pi_greco ha scritto:ne sono vittima anch'io, per 3 nick, segnalato ma non ottenuto, credo ci sia da ringraziare il JForum Team, ed eventualmente chi non gli fa rispettare il servizio per cui sono stati pagati...
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:ne sono vittima anch'io, per 3 nick, segnalato ma non ottenuto, credo ci sia da ringraziare il JForum Team, ed eventualmente chi non gli fa rispettare il servizio per cui sono stati pagati...
anche.
ma credo che una volta cancellata l'utenza ti sia preclusa la possibilità di entrare nella mascherina e operare la modifica.
seguace di don camillo - 3 ha scritto:gravissimo errore mettere la spunta su "Notifica quando una risposta viene inserita"
pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:ne sono vittima anch'io, per 3 nick, segnalato ma non ottenuto, credo ci sia da ringraziare il JForum Team, ed eventualmente chi non gli fa rispettare il servizio per cui sono stati pagati...
anche.
ma credo che una volta cancellata l'utenza ti sia preclusa la possibilità di entrare nella mascherina e operare la modifica.
mai cancellate le vecchie utenze...
dove devo entrare? nel profilo non riesco a trovare nulla!belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:ne sono vittima anch'io, per 3 nick, segnalato ma non ottenuto, credo ci sia da ringraziare il JForum Team, ed eventualmente chi non gli fa rispettare il servizio per cui sono stati pagati...
anche.
mai cancellate le vecchie utenze...
e non riesci a entrare e modificare?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa