Mi accodo purtroppo e mio malgrado alle sfortunate persone che hanno a che fare con quello che viene definito il Servizio Clienti Nissan...... una bella vetrina, ... ma il negozio non ha nulla da offrire.
Ho aperto un claim in data 12 gennaio relativamente alla mancata fornitura di 3 particolari necessari a farmi rientrare in possesso della mia Nissan Primera 1.9 dCi, ferma dal mese di novembre 2009.
A nulla sono serviti sino ad oggi i continui solleciti fatti al Call Center, nessuno contatta nessuno; inoltre i vari operatori che di volta in volta mi rispondono, dicono solo che la pratica è stata inoltrata all'ufficio di competenza, che sarò contattato, che inseriscono un sollecito, ma ad oggi ....nulla di nulla.
Dicono che non possono dare recapiti telefonici di nessuno e di pazientare. Tocca stare con il cellulare ?a pelle? perché in qualsiasi momento ?qualcuno potrebbe chiamarti? e magari ? non trovarti. In tal caso saresti non più ricontattato perché avresti ?perso il giro??.. mah?
Spero che qualcuno si muova o possa fare qualcosa; è una vergogna unica; sperate solo di non avere necessità di loro altrimenti rischiate la stessa fine.
A questa gente, del cliente non gliene frega assolutamente nulla se non vendergli una macchina nuova e poi .......arrivederci.
Ho aperto un claim in data 12 gennaio relativamente alla mancata fornitura di 3 particolari necessari a farmi rientrare in possesso della mia Nissan Primera 1.9 dCi, ferma dal mese di novembre 2009.
A nulla sono serviti sino ad oggi i continui solleciti fatti al Call Center, nessuno contatta nessuno; inoltre i vari operatori che di volta in volta mi rispondono, dicono solo che la pratica è stata inoltrata all'ufficio di competenza, che sarò contattato, che inseriscono un sollecito, ma ad oggi ....nulla di nulla.
Dicono che non possono dare recapiti telefonici di nessuno e di pazientare. Tocca stare con il cellulare ?a pelle? perché in qualsiasi momento ?qualcuno potrebbe chiamarti? e magari ? non trovarti. In tal caso saresti non più ricontattato perché avresti ?perso il giro??.. mah?
Spero che qualcuno si muova o possa fare qualcosa; è una vergogna unica; sperate solo di non avere necessità di loro altrimenti rischiate la stessa fine.
A questa gente, del cliente non gliene frega assolutamente nulla se non vendergli una macchina nuova e poi .......arrivederci.