Mi è capitato di dover tornare a casa in fretta da Alassio......mantenendo sempre il massimo della velocita' codice; spesso ma non solo uno....vedi come effettivamente spesso gli incidenti stradali siano provocati non dalla mole dei tir ma da chi li guida in modo "disinvolto" costringendo a drastici e pericolosi rallentamenti perche' si sorpassano a vicenda per di piu' non segnalandone l'intenzione nel momento in cui sei circa a meta' camion in parallelo con la sola possibilita' di sorpassare e non di rallentare ponendotidietro per farli passare a 60 km/h..................dico va' bene non essere esagerati e non coinvolgere tutta la categoria,erano peraltro tutti spagnoli e francesi,ma ci fosse stata una pattuglia della stradale................no' arrivi al casello e sono li' a ridere e scherzare.........mi sono fermato e mentre se la ridevano allegramente in divisa con i lampeggianti accesi e nullafacenti,erano due volanti,ho scattato un'oceano di foto in sequenza riservandomi di fare un esposto a chi per competenza denunciando l'ennesimo scandaloso atteggiamento di menefreghismo tutto italiano!