non so più che cosa pensare veramente...
quest'auto mi ha sempre dato problemi e ora mi hanno detto che è completamente irreparabile...
cmq la cinghia di distribuzione è intatta e l'ho visto coi miei occhi!
il meccanico di fiducia mi dice che si è bloccato l'albero a camme...
e io non so controbattere perchè di motori non capisco nulla...
quindi faccio un ragionamento molto stringente...
La cinghia e la pompa dell'acqua (che potevano darmi qualche speranza di garanzia) non hanno causato il danno.
Il motore è da sostituire quindi a spese mie.
Conclusione rottamo un auto con 148000Km e 8 anni di vita, ma che ha dato mille problemi già usciti dalla concessionaria.
anche se scoprissi da cosa è causato il danno, sarebbe fuori garanzia e quindi questa situazione non cambierebbe...
ringrazio la fiat per la spiacevolissima esperienza automobilistica e le dico "addio per sempre" ...
quest'auto mi ha sempre dato problemi e ora mi hanno detto che è completamente irreparabile...
cmq la cinghia di distribuzione è intatta e l'ho visto coi miei occhi!
il meccanico di fiducia mi dice che si è bloccato l'albero a camme...
e io non so controbattere perchè di motori non capisco nulla...
quindi faccio un ragionamento molto stringente...
La cinghia e la pompa dell'acqua (che potevano darmi qualche speranza di garanzia) non hanno causato il danno.
Il motore è da sostituire quindi a spese mie.
Conclusione rottamo un auto con 148000Km e 8 anni di vita, ma che ha dato mille problemi già usciti dalla concessionaria.
anche se scoprissi da cosa è causato il danno, sarebbe fuori garanzia e quindi questa situazione non cambierebbe...
ringrazio la fiat per la spiacevolissima esperienza automobilistica e le dico "addio per sempre" ...