willy1971 ha scritto:Sabato i Gotti brothers mi facevano un po' di invidia col loro perfetto look da skodisti.
Non ho saputo resistere: ho appena ordinato anch'io una polo e un cappellino Skoda.
Giusto un filo meno.....vistosi.
bella idea ,io direi di metterle in cantiereGIOGOTTI1967 ha scritto:willy1971 ha scritto:Sabato i Gotti brothers mi facevano un po' di invidia col loro perfetto look da skodisti.
Non ho saputo resistere: ho appena ordinato anch'io una polo e un cappellino Skoda.
...per chi non lo sapesse le magliette ufficiali Skoda arancioni indossate da me e mio fratello Massimo mi sono state regalate dal Sig.Gimondi (mio titolare) che ha dovuto lottare non poco con i vertici Skoda per averle in regalo......sono infatti divise "solo per addetti ai lavori"!
..nulla ci vieta a livello di Skoda Club Forum 4R di farne produrre alcune per gli amici skodisti!
Parliamone!
Ciao!
io poco tempo fa proposi un "toppa" con il ns logo dea applicare su una poloGIOGOTTI1967 ha scritto:willy1971 ha scritto:Sabato i Gotti brothers mi facevano un po' di invidia col loro perfetto look da skodisti.
...per chi non lo sapesse le magliette ufficiali Skoda arancioni indossate da me e mio fratello Massimo mi sono state regalate dal Sig.Gimondi (mio titolare) che ha dovuto lottare non poco con i vertici Skoda per averle in regalo......sono infatti divise "solo per addetti ai lavori"!
..nulla ci vieta a livello di Skoda Club Forum 4R di farne produrre alcune per gli amici skodisti!
Parliamone!
Ciao!
rosberg ha scritto:E hai fatto benissimo...che colore? Dove l'hai ordinata?
non propriojo74bg ha scritto:mcriscuo sara' perplesso per il fatto che per fare magliette nostre,o altro,usiamo un marchio registrato,e non vorremmo incappare in noie legali :?
bisognerebbe un po informarsi,ma sappiamo gia' che skoda non e' interessata alle nostre iniziative.
mcriscuo ha scritto:non propriojo74bg ha scritto:mcriscuo sara' perplesso per il fatto che per fare magliette nostre,o altro,usiamo un marchio registrato,e non vorremmo incappare in noie legali :?
bisognerebbe un po informarsi,ma sappiamo gia' che skoda non e' interessata alle nostre iniziative.)))
abbiamo deciso di fare l'adesivo .. è stato appiccicato su tutte le nostre auto ..
poi sotto l'effetto negativo della risposta di skoda nei nostri confronti ... la maglietta non sa da fare ...
tutto qui...
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:non propriojo74bg ha scritto:mcriscuo sara' perplesso per il fatto che per fare magliette nostre,o altro,usiamo un marchio registrato,e non vorremmo incappare in noie legali :?
bisognerebbe un po informarsi,ma sappiamo gia' che skoda non e' interessata alle nostre iniziative.)))
abbiamo deciso di fare l'adesivo .. è stato appiccicato su tutte le nostre auto ..
poi sotto l'effetto negativo della risposta di skoda nei nostri confronti ... la maglietta non sa da fare ...
tutto qui...
Che risposta?
Credo che nessuno possa togliere il diritto di fare una maglietta personalizzata, nè tantomeno una toppa da applicare.
Conosco siti internet che fanno queste cose e persone che svolgono questo di lavoro.
rosberg ha scritto:Ok, ora ho capito...
Ma per ciò che riguarda cose "personali" non credo serva il "benestare" di Skoda...
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Ok, ora ho capito...
Ma per ciò che riguarda cose "personali" non credo serva il "benestare" di Skoda...
il dubbio che è nato e quello dell'uso improprio del logo ..
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa