arhat ha scritto:ma anche dal 3.5% al 5% ho testé sentito nei 3 secondi di tg che ho visto mio malgrado.
arizona77 ha scritto:arhat ha scritto:ma anche dal 3.5% al 5% ho testé sentito nei 3 secondi di tg che ho visto mio malgrado.
probabilmente per le cifre piccole per problemi di arrotondamento
che sono di gran lunga la fonte maggiore di entrate per le autostradearizona77 ha scritto:arhat ha scritto:ma anche dal 3.5% al 5% ho testé sentito nei 3 secondi di tg che ho visto mio malgrado.
pi_greco ha scritto:che sono di gran lunga la fonte maggiore di entrate per le autostradearizona77 ha scritto:arhat ha scritto:ma anche dal 3.5% al 5% ho testé sentito nei 3 secondi di tg che ho visto mio malgrado.
lo so bene, per lavoro spendo solomillequattrocento euro all'anno in pedaggi, UN FIORINOa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:che sono di gran lunga la fonte maggiore di entrate per le autostradearizona77 ha scritto:arhat ha scritto:ma anche dal 3.5% al 5% ho testé sentito nei 3 secondi di tg che ho visto mio malgrado.
...anche perchè loro applicano un algoritmo molto elaborato sugli arrotondamenti in loro favore: 1,001 diventa 1,1, e dice già bene che non diventi 2.....
pi_greco ha scritto:lo so bene, per lavoro spendo solomillequattrocento euro all'anno in pedaggi, UN FIORINOa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:che sono di gran lunga la fonte maggiore di entrate per le autostradearizona77 ha scritto:arhat ha scritto:ma anche dal 3.5% al 5% ho testé sentito nei 3 secondi di tg che ho visto mio malgrado.
...anche perchè loro applicano un algoritmo molto elaborato sugli arrotondamenti in loro favore: 1,001 diventa 1,1, e dice già bene che non diventi 2.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 34 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa