Aerei Italiani ha scritto:piccola riflessione quelli so' veramente gente e famiglie in fuga dalla guerra...
la turchia che non li vuole li consegna alla grecia che non li vuole che li consegna alla macedonia che non li vuole...
pero' in italia non vengono perche' sanno che ci sono altri tipi di migranti...?
bumper morgan ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:piccola riflessione quelli so' veramente gente e famiglie in fuga dalla guerra...
la turchia che non li vuole li consegna alla grecia che non li vuole che li consegna alla macedonia che non li vuole...
pero' in italia non vengono perche' sanno che ci sono altri tipi di migranti...?
non vengono in italia perché sanno che non hanno futuro, inoltre per venire qui andrebbero fuori rotta...tirare dritto vuol dire arrivare in germania, danimarca, olanda e scandinavia.
Solo che anche loro, progughi o no, ne hanno le scatole piene e non li vogliono.
La germania ha 800.000 richieste di asilo mentre se ne aspettavano la metá.
Infatti a noi ci lasciano gli africani......
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:piccola riflessione quelli so' veramente gente e famiglie in fuga dalla guerra...
non vengono in italia perché sanno che non hanno futuro, inoltre per venire qui andrebbero fuori rotta...tirare dritto vuol dire arrivare in germania, danimarca, olanda e scandinavia.
Solo che anche loro, progughi o no, ne hanno le scatole piene e non li vogliono.
La germania ha 800.000 richieste di asilo mentre se ne aspettavano la metá.
Infatti a noi ci lasciano gli africani......
ma da li' dove pensano di andare, con l' Ungheria che ha fatto una barriera di 4 metri di
filo spinato :?:
arizona77 ha scritto:Credo, almeno nelle intenzioni iniziali che il tutto venga pattugliato di continuo....
Tipo USA Messico
Aerei Italiani ha scritto:piccola riflessione quelli so' veramente gente e famiglie in fuga dalla guerra...
arizona77 ha scritto:ma da li' dove pensano di andare, con l' Ungheria che ha fatto una barriera di 4 metri di
filo spinato :?:
economyrunner ha scritto:Ecco questo è quello che mi fa più rabbia che quelli che hanno veramente diritti di rifugiati come i siriani non hanno il giusto soccorso per la caciara creata da buonismo spa che non discrimina a dovere chi ha diritto da chi non ne ha.
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Credo, almeno nelle intenzioni iniziali che il tutto venga pattugliato di continuo....
Tipo USA Messico
talmente pattugliato che Trump vorrebbe costruire un muro ( e farlo pagare ai messicani)
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Credo, almeno nelle intenzioni iniziali che il tutto venga pattugliato di continuo....
Tipo USA Messico
talmente pattugliato che Trump vorrebbe costruire un muro ( e farlo pagare ai messicani)
Beh Trump mi sembra un mix di Meneghino e Stenterello.....
Hai una idea di quanto e' lungo il confine USA e Messico :?:
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa