Salve a tutti ragazzi, ho una Lancia y elefantino blu 1.2 Fire 16v 80cv del 2001, l'auto ha 97.000km, non è stata usata molto, io sono neopatentato (ho preso la patente da poco) ultimamente sto notando che la mia macchina alle alte velocità puzza di bruciato, prima ero in autostrada ai 100all'ora e inizio a sentire questa puzza (ero da poco in autostrada) cosa può essere? Pensate che quest'auto l'ho ereditata, prima di essere nelle mie mani non tendeva a comportarsi in tale modo, anzi affrontava ogni tipo di viaggio in piena tranquillità, da quando la possiedo io la sento un po' diversa (come se fosse stanca) stanca dei maltrattamenti e degli errori che un neopatentato può ogni tanto commettere con frizione, accelerazioni troppo brusche e spegnimenti. C'è anche da dire che nel periodo in cui imparavo a guidare durante una delle mie primissime guide ho purtroppo toccato il marciapiede in retromarcia, a bassissima velocità chiaramente, il problema e che il marciapiede era alto precisamente come il punto in cui si trova la marmitta e quindi quest'ultima è stata colpita (risultato marmitta spezzata e da saldare) è stata saldata però non so se può essere quest'ultima la causa di questo problema oppure il fatto che ho da poco la patente e tendo ancora a commettere qualche errore che può far male alla macchina. In ogni caso, finiti i primi periodi di patente cambierò auto quindi di questa non mi interessa molto, sono qui soltanto per cercare di capire la causa di questo problema. Grazie mille a tutti in caso di risposte