serpinik ha scritto:A malincuore ma questa volta "passo" perchè il 17/18/19 dicembre sarò in Alto Adige per i mercatini natalizi![]()
Vedo che hai capitoNama68 ha scritto:serpinik ha scritto:A malincuore ma questa volta "passo" perchè il 17/18/19 dicembre sarò in Alto Adige per i mercatini natalizi![]()
... scusa Giorgio, ma non mi sembra che le tue date siano in conflitto con il periodo 3-11 dicembre?
Se poi è per altri motivi, allora alzo le mani!
Ciao 8)
Brag ha scritto:nama, nel caso ti do io indicazioni di dove alloggiare e di che giro fare per completare il weekend, salvo non ti interessi visitare bologna!
mcriscuo ha scritto:la butto li ... ma un raduno in occasione del motor show di Bologna dal 3 al 11 dicembre ?? con l'aiuto di qualche bolognese se c'è nel forum ???
che ne dite??
Marcello: un giorno già non basta per il solo Motorshow!Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:nama, nel caso ti do io indicazioni di dove alloggiare e di che giro fare per completare il weekend, salvo non ti interessi visitare bologna!
:thumbup: grazie mille Marco!
Certo che venir li e non vedere il motor show sarebbe strano (non so neanche quanto costi...): e come sobbarcarsi di un "fastidio" (caos, alberghi pieni, traffico) senza i "benefici" ed il tempo a disposizione (sabato pomeriggio e domenica mattina) è veramente limitato (raduno compreso)...
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:A malincuore ma questa volta "passo" perchè il 17/18/19 dicembre sarò in Alto Adige per i mercatini natalizi![]()
... scusa Giorgio, ma non mi sembra che le tue date siano in conflitto con il periodo 3-11 dicembre?
Se poi è per altri motivi, allora alzo le mani!
Ciao 8)
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa