cicciobenzina ha scritto:io avrei già dovuto esser giustiziato e fatto a pezzetti....
rispetto a quel che scrise lui.
belpietro ha scritto:cicciobenzina ha scritto:io avrei già dovuto esser giustiziato e fatto a pezzetti....
ed effettivamente, lo sei stato...
(non credo sia stato bannato)
cicciobenzina ha scritto:belpietro ha scritto:cicciobenzina ha scritto:io avrei già dovuto esser giustiziato e fatto a pezzetti....
nessuno me capisce...
nessuno me vò bene
nessuno me .....paga l'insoluti
mannaggechitemmurt....
Non vorrei sbagliare ma a me sembra che il mod non riusciva a bloccarlo proprio per i problemi che c'erano al forum quel giorno...quindi se 2+2 fa 4... :?alkiap ha scritto:Admin voleva bannarlo ma dopo sollevazione popolare ha cambiato idea, per cui Testerr non è stato bannato.
A meno che, per gli stessi problemi tecnici che gli permettevano di scrivere quando era sospeso, sia bloccato adesso :shock:
Insoluti.... :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:cicciobenzina ha scritto:belpietro ha scritto:cicciobenzina ha scritto:io avrei già dovuto esser giustiziato e fatto a pezzetti....
nessuno me capisce...
nessuno me vò bene
nessuno me .....paga l'insoluti
mannaggechitemmurt....
Kren ha scritto:Insoluti.... :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ferrets ha scritto:... è stato bannato?
Se sì, io lo rivoglio qui.
alkiap ha scritto:Admin rispose alla fine che non avrebbe bannato Testerr.
Credo di sì/noferrets ha scritto:... è stato bannato?
Se sì, io lo rivoglio qui.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa