La finisci di cambiare nome? Impiego sempre dalle due alle tre settimane per riconoscerti, pirla!
Erby, se non ci fosse bisognerebbe inventarloil_chicco_show ha scritto:La finisci di cambiare nome? Impiego sempre dalle due alle tre settimane per riconoscerti, pirla!
di più....il_chicco_show ha scritto:Ma è davvero pirla...
il_chicco_show ha scritto:La finisci di cambiare nome? Impiego sempre dalle due alle tre settimane per riconoscerti, pirla!
io dalle cazzateferrets ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La finisci di cambiare nome? Impiego sempre dalle due alle tre settimane per riconoscerti, pirla!
io lo becco subito, si capisce anche dalla spaziatura delle parole e delle righe
ferrets ha scritto:il_chicco_show ha scritto:La finisci di cambiare nome? Impiego sempre dalle due alle tre settimane per riconoscerti, pirla!
io lo becco subito, si capisce anche dalla spaziatura delle parole e delle righe
NEWsuper5 ha scritto:o dovrei dire un doncamillo.......
....o una zavalova schiacciauova.....
....o una trippacoifaggioli (record di ban....10 minuti scarsi ).........
durò, appunto, 10 minutimigliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:o dovrei dire un doncamillo.......
....o una zavalova schiacciauova.....
....o una trippacoifaggioli (record di ban....10 minuti scarsi ).........
azzz....veramente un record, manco lo avevo sentito....
Ciao
ferrets ha scritto:si è iscrittto anche come Esselunga, Ger.primo. arcovazzi, sergente Garcia
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa