T
testerr
Guest
varrebbe la pena di montare sempre i pneu da neve se la percorrenza annua è di 6/7000 km?
testerr ha scritto:varrebbe la pena di montare sempre i pneu da neve se la percorrenza annua è di 6/7000 km?
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:varrebbe la pena di montare sempre i pneu da neve se la percorrenza annua è di 6/7000 km?
Dipende da che località frequenti.....
Flameman ha scritto:6/7000 d'inverno o nei 12 mesi? Comunque d'estata i pneu invernali non vanno bene, forse se uno va veramente molto, ma molto piano.
Flameman ha scritto:6/7000 d'inverno o nei 12 mesi? Comunque d'estata i pneu invernali non vanno bene, forse se uno va veramente molto, ma molto piano.
Ci sono persone che lo fanno; a mio avviso i limiti di tenuta sono talmente bassi da risultare pericolositesterr ha scritto:varrebbe la pena di montare sempre i pneu da neve se la percorrenza annua è di 6/7000 km?
testerr ha scritto:varrebbe la pena di montare sempre i pneu da neve se la percorrenza annua è di 6/7000 km?
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:varrebbe la pena di montare sempre i pneu da neve se la percorrenza annua è di 6/7000 km?
Mi sa che ho capito male. Per "sempre" intendi tutto l'anno?
arhat ha scritto:Flameman ha scritto:6/7000 d'inverno o nei 12 mesi? Comunque d'estata i pneu invernali non vanno bene, forse se uno va veramente molto, ma molto piano.
io con i fantastivi NOKIAN invernali ho fatto tutte l'estate del 2003 di cui buona parte nell canicolare tacco dello stivale e si andava da Dio. 8)
:thumbup: :thumbup:leolito ha scritto:Puo' essere una valida opzione.
testerr ha scritto:tutto l'anno; a che pro spendere soldi per cerchioni oppure per sostituire i pneu due volte l'anno ( dagli 80 ai 100 euro)
belpietro ha scritto:testerr ha scritto:tutto l'anno; a che pro spendere soldi per cerchioni oppure per sostituire i pneu due volte l'anno ( dagli 80 ai 100 euro)
il cambio delle gomme costa 30 euro, due volte l'anno fa 60, e ci ricavi l'equilibratura.
avarastro.
comunque, mia moglie non toglie le invernali finché non ci penso io, e a volte capita a estate inoltrata; visto che non ci fa le corse, la differenza di prestazione è veramente poco rilevante.
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa