Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/25884/maserati-una-grancabrio-per-fernando-alonso
Come da titolo, ma secondo voi le paga?..O gliele regalano?..
Sinceramente non so se le paghi,ma con l' ingaggio che ha(tieni conto che Raikkonen prendeva 30 milioni l' anno... :shock: e qualcosa gli danno pure quest' anno per fare disastri nei rally... Lui prenderà penso qualcosa meno...)potrebbe pure pagarsele...Vediamo:una 458+una grancabrio verranno circa 350k ?..con,diciamo 10/15 mln all' anno se le potrebbe permettere..e pure la benza.. Certo,poi,assicuraz e bollo...Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/25884/maserati-una-grancabrio-per-fernando-alonso
Come da titolo, ma secondo voi le paga?..O gliele regalano?..
penso proprio che siano comprese nel "pacchetto retribuzione" con tanto di marketing annessoTourillo ha scritto:Non volevo mettere in dubbio il fatto che se le possa permettere, mi chiedevo soltanto se le paga o se gliele regalano come dotazione per fare un pò di marketing..
renexx ha scritto:Secondo me potrebbe anche pagarle (magari non a prezzo di listino).
E' vero che più sei ricco e famoso e più cose hai gratis, dato che piove sempre sul bagnato.
Ma è anche vero che, tempo addietro, avevo saputo che tutti coloro che hanno a che fare col Gruppo (dai fornitori ai manager, dai giocatori ai parenti), sono caldamente "consigliati" di presentarsi con Auto del Gruppo stesso, magari con l'ultima novità o lancio di uno dei vari marchi.
Epme ha scritto:renexx ha scritto:Secondo me potrebbe anche pagarle (magari non a prezzo di listino).
E' vero che più sei ricco e famoso e più cose hai gratis, dato che piove sempre sul bagnato.
Ma è anche vero che, tempo addietro, avevo saputo che tutti coloro che hanno a che fare col Gruppo (dai fornitori ai manager, dai giocatori ai parenti), sono caldamente "consigliati" di presentarsi con Auto del Gruppo stesso, magari con l'ultima novità o lancio di uno dei vari marchi.
Infatti. C'era l'esempio classico dei calciatori della Juve che NON potevano accedere allo stadio o agli allenamenti se non alla guida di auto "di casa"
Mittiko Igor Tudor,+ gran p.u....aniere di To e provincia.. Bei tempi quelli...renexx ha scritto:Epme ha scritto:renexx ha scritto:Secondo me potrebbe anche pagarle (magari non a prezzo di listino).
Infatti. C'era l'esempio classico dei calciatori della Juve che NON potevano accedere allo stadio o agli allenamenti se non alla guida di auto "di casa"
Mi ricordo Tudor scendere da una 164 (o 166)... Un imprenditore invece aveva nel garage, accanto a due Ferrari ed una SL, l'unica Bravo 1a serie con gli interni in pelle...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa