ESTIQAATSI ma :....... chi l?ha detto????????Botto88 ha scritto:...uno che ne guadagna 13mila cos'è? :shock:
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI ma :....... chi l?ha detto????????Botto88 ha scritto:...uno che ne guadagna 13mila cos'è? :shock:
apperò.........al peggio non c?è mai fine..................Botto88 ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI ma :....... chi l?ha detto????????Botto88 ha scritto:...uno che ne guadagna 13mila cos'è? :shock:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8hnShvBPiTQ
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questa gente non mi è per niente simpatica, ma io ho seguito la trasmissione e ho capito cosa volesse dire. Intendeva semplicemente che non è tra quelli che con la politica si è arricchito. 150K Euro annui non sono pochi, ma non sono certo uno stipendio che consente una vita da nababbo. Molti politici invece, non si capisce come, hanno accumulato ricchezze assolutamente non compatibili con questo tipo di redditi.
Ville, barche, gioielli, cene da migliaia di Euro, numerose auto di lusso(Ferrari/Lamborghini) ecc ecc. 13K Euro al mese non bastano di certo.Botto88 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questa gente non mi è per niente simpatica, ma io ho seguito la trasmissione e ho capito cosa volesse dire. Intendeva semplicemente che non è tra quelli che con la politica si è arricchito. 150K Euro annui non sono pochi, ma non sono certo uno stipendio che consente una vita da nababbo. Molti politici invece, non si capisce come, hanno accumulato ricchezze assolutamente non compatibili con questo tipo di redditi.
12083,3periodico euro al mese... dipende cosa si intende per vita da nababbo.
Tra l'altro, la cifra è al lordo delle imposte penso.Botto88 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questa gente non mi è per niente simpatica, ma io ho seguito la trasmissione e ho capito cosa volesse dire. Intendeva semplicemente che non è tra quelli che con la politica si è arricchito. 150K Euro annui non sono pochi, ma non sono certo uno stipendio che consente una vita da nababbo. Molti politici invece, non si capisce come, hanno accumulato ricchezze assolutamente non compatibili con questo tipo di redditi.
un barbone :twisted:Botto88 ha scritto:...uno che ne guadagna 13mila cos'è? :shock:
era cmq riferita anche al fatto che quando faceva l'ingegnere guadagnav di più.simo1988 ha scritto:Sono d'accordo con 89![]()
si infatti.bumper morgan ha scritto:era cmq riferita anche al fatto che quando faceva l'ingegnere guadagnav di più.simo1988 ha scritto:Sono d'accordo con 89![]()
Certo ch questa battuta se la poteva risparmiare
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ville, barche, gioielli, cene da migliaia di Euro, numerose auto di lusso(Ferrari/Lamborghini) ecc ecc. 13K Euro al mese non bastano di certo.Botto88 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Questa gente non mi è per niente simpatica, ma io ho seguito la trasmissione e ho capito cosa volesse dire. Intendeva semplicemente che non è tra quelli che con la politica si è arricchito. 150K Euro annui non sono pochi, ma non sono certo uno stipendio che consente una vita da nababbo. Molti politici invece, non si capisce come, hanno accumulato ricchezze assolutamente non compatibili con questo tipo di redditi.
Botto88 ha scritto:...uno che ne guadagna 13mila cos'è? :shock:
GuidoP - 1 giorno fa
cuorern - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa