T
testerr
Guest
sarà lunga (si fa per dire) solo 4 metri circa visto che è fatto sul pianale della Polo? non è che sia troppo piccola? mi sembra più logica la politica della bmw tra x5 x3 e x1; o no?
testerr ha scritto:sarà lunga (si fa per dire) solo 4 metri circa visto che è fatto sul pianale della Polo? non è che sia troppo piccola? mi sembra più logica la politica della bmw tra x5 x3 e x1; o no?
matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:sarà lunga (si fa per dire) solo 4 metri circa visto che è fatto sul pianale della Polo? non è che sia troppo piccola? mi sembra più logica la politica della bmw tra x5 x3 e x1; o no?
non lo sapevo, vuoi scommettere che, quanto a prezzi, partirà da 25k?
![]()
![]()
![]()
testerr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:sarà lunga (si fa per dire) solo 4 metri circa visto che è fatto sul pianale della Polo? non è che sia troppo piccola? mi sembra più logica la politica della bmw tra x5 x3 e x1; o no?
non lo sapevo, vuoi scommettere che, quanto a prezzi, partirà da 25k?
![]()
![]()
![]()
secondo ma da qualcosa in più, non molto ma 25k credo siano pochini; e poi, si sa, il "a partire da" dei tedeschi non è certo quello degli italiani, dei i francesi, dei giap ecc ecc
PS: gliinterni sono derivati dalla A3.
tyzz76 ha scritto:Quattroruote di dicembre parla dei futuri modelli Audi, ma non menziona la Q1, soltanto la Q3... sicuri che sia in programma anche la Q1?
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa