Dice che sta lavorando ... diceTourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..
Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
Sarà in piscina col nipotino!!!..
Scusa ma che ONE conosci tu???..Ih ih ih!.. :twisted: :lol:@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
Non sapevo fosse gia 190cm occhi azzurri e capelli biondi ... uguale al ONE
Il ONE è camaleonticoTourillo ha scritto:Scusa ma che ONE conosci tu???..Ih ih ih!.. :twisted: :lol:@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
ma non può più fare niente, labito con il colletto bianco non lo permette,@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
edivadj ha scritto:ma non può più fare niente, labito con il colletto bianco non lo permette,@work ha scritto:Seeeeeee il nipotinoTourillo ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeh!..E chi ci crede???..
ormai saranno ricordi.
sempre sia lodato,
No ociò tu alle tue terga!!!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:'Stardissimi!! :twisted:
Qui si confabula... si cincischia... Usti!! :shock:
Qui... si complotta alle mie.... terga!! Ociò! 8) :twisted:
Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..
saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..
Tourì che carino che sei
C'ho il cervello in fiamme quindi onde evitare di dare spunto ai miei amicissimi per prendermi in giro evito di scrivere
Scherzo solo ho poco tempo e sono all'arietta
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..
Tourì che carino che sei
C'ho il cervello in fiamme quindi onde evitare di dare spunto ai miei amicissimi per prendermi in giro evito di scrivere
.. viste le dimensioni non ci vuole poi tanto a scaldarlo
Tourillo ha scritto:No ociò tu alle tue terga!!!.. :lol:PASSATTONE ha scritto:'Stardissimi!! :twisted:
Qui si confabula... si cincischia... Usti!! :shock:
Qui... si complotta alle mie.... terga!! Ociò! 8) :twisted:
No è troppo impegnata ... sai bene che non riesce a lavorare in multitaskingPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:Tourillo ha scritto:Che fine ha fatto?..E' spirata dopo il morso della zecca o il nuovo forum non la aggrada?..
Tourì che carino che sei
.. viste le dimensioni non ci vuole poi tanto a scaldarlo
Hi Hi Hi
Lo sai vero adesso quello che ti aspetta?? Girigì...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa