kirk76 ha scritto:
Quoto, dentro l'abitacolo con finestrini chiusi è quasi impercettibile (ovviamente per un diesel) ma da fuori è rumoroso, se si confronta ad altri diesel esempio audi o vw, non opel siamo li sencondo me.Scricchiolii e altri rumori sinistri io non ne sento ho 1200 km.
Io però vengo da un 1.4 benzina 16 valvole che al semaforo se non guardavo il contagiri non riuscivo a capire se la macchina era accesa o spenta,quindi....
Io vengo da un'alfa 146 1.6 twin spark e al semaforo capivo BENE se era accesa o no
Io cmq questo confronto con vw o audi non lo condivido.. l'audi è una casa di livello superiore, i prezzi anche lo dimostrano, quindi lasciamola stare. Vw pure è una spanna sopra, anche qui i prezzi lo confermano (stiamo sempre quei 2-3mila ? almeno), quindi bisogna tener anche questo in considerazione. Poi cmq noi siamo qui a parlare di renault (megane soprattutto) e quindi giustamente escono fuori tutti i difetti, sia di produzione che accidentali, ma sono sicuro che se andassimo nel forum della vw per esempio non è che troveremmo tutte rose e fiori :lol: