Luigi_82 ha scritto:Sii più preciso, cosa devo guardare della parte sinistra del parabrezza?
Si vede un accenno della riga del bordo strada e la copertura del poggiatesta. Piuttosto è la parte estesa del parabrezza ad avere un colorino strano...ferrets ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Sii più preciso, cosa devo guardare della parte sinistra del parabrezza?
nella prima foto, nella parte sinistra del parabrezza dovrebbe trasparire l'asfalto, invece si vede un grigio a tinta unita
ferrets ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Sii più preciso, cosa devo guardare della parte sinistra del parabrezza?
nella prima foto, nella parte sinistra del parabrezza dovrebbe trasparire l'asfalto, invece si vede un grigio a tinta unita
Esatto, i dettagli attraverso il parabrezza mi sembrano fatti davvero bene. E' sulla ruota che casca l'asino.modus72 ha scritto:Si vede un accenno della riga del bordo strada e la copertura del poggiatesta. Piuttosto è la parte estesa del parabrezza ad avere un colorino strano...ferrets ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Sii più preciso, cosa devo guardare della parte sinistra del parabrezza?
kanarino ha scritto:Bellissimo il frontale e stupendi quei cerchi (che mi sono molto famigliari).
Il posteriore non mi entusiamsma molto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa