ZioLord ha scritto:..... GNOCCA
la Fergie dei Black Eyed Peas???
STRAGNOCCA!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ha dichiarato pure di essere bisexZioLord ha scritto:..... GNOCCA
STRAGNOCCA!!!
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:..... GNOCCA
STRAGNOCCA!!!
appunto....dati i lavori di falegnameria in atto, ti sei visto, o esimio, la sit di ieri sera su Moana Pozzi su Sky?
ZioLord ha scritto:Non conosco codesta Lyli Cole,
ma vista la tua foga con la quale la decanti, presumo sia il caso ch'io faccia la sua conoscenza....
8) :lol:
jaccos ha scritto:ZioLord ha scritto:Non conosco codesta Lyli Cole,
ma vista la tua foga con la quale la decanti, presumo sia il caso ch'io faccia la sua conoscenza....
[NOBILIESE ON]
Vossignoria, le confermo le eccellenterrime qualità della sopra menzionata gentil donzella e la esorto pertanto ad una più approfondita analisi. Al primo impatto le potrà sembrare un esemplare alquanto particolare , le consiglio di non basarsi su volgari fotografie ma di persistere con la visione del film Parnassus, peraltro pellicola di pregevole fattura.
Cordialmente.
[NOBILIESE OFF]
ZioLord ha scritto:jaccos ha scritto:ZioLord ha scritto:Non conosco codesta Lyli Cole,
[NOBILIESE ON]
Vossignoria, le confermo le eccellenterrime qualità della sopra menzionata gentil donzella e la esorto pertanto ad una più approfondita analisi. Al primo impatto le potrà sembrare un esemplare alquanto particolare , le consiglio di non basarsi su volgari fotografie ma di persistere con la visione del film Parnassus, peraltro pellicola di pregevole fattura.
Cordialmente.
[NOBILIESE OFF]
Caro Jaccos, or ora rimembro che simil pulzella ha prestato le sue curve al mitico calendario pirelli, e quantunque Noi si prediliga essere come il bradipo in tal calendario ritratto, devo dire che la Lyli ha un suo fascino intrinseco.
Premetto che non e' esattamente il mio ideale di fanciulla, ma resta comunque un esemplare molto ben rappresentativo del cosidetto gentil sesso...
Suppongo che nel film meriti ancora di più che nel calendario...
:lol: :lol: :lol:
ZioLord ha scritto:.... or ora rimembro ...
ZioLord ha scritto:..... GNOCCA
STRAGNOCCA!!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa