Botto88 ha scritto:Bello, ma non il più bello: secondo me il Range Rover rimane al primo posto.
spartacodaitri ha scritto:Botto88 ha scritto:Bello, ma non il più bello: secondo me il Range Rover rimane al primo posto.
dimenticavo....
estetica pura....
INFINITI, tutta la vita
Per me il più bello in assoluto è stato quello con i fari anteriori tondi (come da fotina); però mi pare che l'affidabilità non fosse al top.blackshirt ha scritto:non sono un amante di quel tipo di auto, ma IMHO, è stupendo, il più bello sul mercato....
|Mauro65| ha scritto:Per me il più bello in assoluto è stato quello con i fari anteriori tondi (come da fotina); però mi pare che l'affidabilità non fosse al top.blackshirt ha scritto:non sono un amante di quel tipo di auto, ma IMHO, è stupendo, il più bello sul mercato....
Botto88 ha scritto:Bello, ma non il più bello: secondo me il Range Rover rimane al primo posto.
Io e te abbiamo gusti un filino diversi :lol:blackshirt ha scritto:non se ne parla, proprio quel modello a me non piace. allego fotina del frontale per il confronto, secondo me, impietoso...|Mauro65| ha scritto:Per me il più bello in assoluto è stato quello con i fari anteriori tondi (come da fotina); però mi pare che l'affidabilità non fosse al top.![]()
|Mauro65| ha scritto:Io e te abbiamo gusti un filino diversi :lol:blackshirt ha scritto:non se ne parla, proprio quel modello a me non piace. allego fotina del frontale per il confronto, secondo me, impietoso...|Mauro65| ha scritto:Per me il più bello in assoluto è stato quello con i fari anteriori tondi (come da fotina); però mi pare che l'affidabilità non fosse al top.![]()
Il muso attuale per me è "poco Jeep", la Jeep "vuole" i fari tondi![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa