fb1968 ha scritto:per la mia, 2.0, advanced plus, s-tronic, mi hanno dato 5 mesi... ordinata a fine aprile dovrebbe arrivare a fine settmebre (piuttosto... ad oggi non dovrebbero avere delle date un po' precise riguardo all'arrivo?)
e voi, quanto avete aspettato?
fb1968 ha scritto:
AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:
Cambio per iper kmetraggio/motivi fiscali oppure ti aveva già stufato? (se si può sapere)
fb1968 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:
Cambio per iper kmetraggio/motivi fiscali oppure ti aveva già stufato? (se si può sapere)
ehm... l'ultima...![]()
AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:
ehm... l'ultima...![]()
Ok, comprensibile
In bocca al lupo per il nuovo carro (però per fare un cambio più "cambio" avrei preso l'Evoque)
Chiudo l'OT
fb1968 ha scritto:per la mia, 2.0, advanced plus, s-tronic, mi hanno dato 5 mesi... ordinata a fine aprile dovrebbe arrivare a fine settmebre (piuttosto... ad oggi non dovrebbero avere delle date un po' precise riguardo all'arrivo?)
FurettoS ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:
ehm... l'ultima...![]()
Ok, comprensibile
In bocca al lupo per il nuovo carro (però per fare un cambio più "cambio" avrei preso l'Evoque)
Chiudo l'OT
Nulla da dire sulla Evoque ma il problema è che scendi di segemnto, la Evoque è più piccola del Q5, è infatti in diretta concorrenza con la Q3, almeno per segmento e volumetrie.![]()
più o meno siamo in linea... ho letto su altri fora che alcuni hanno aspettato sui due mesi e mezzo... altri sui 7/8 mesi... :shock:spartacodaitri ha scritto:fb1968 ha scritto:per la mia, 2.0, advanced plus, s-tronic, mi hanno dato 5 mesi... ordinata a fine aprile dovrebbe arrivare a fine settmebre (piuttosto... ad oggi non dovrebbero avere delle date un po' precise riguardo all'arrivo?)
4 mesi e mezzo
AndreaFlanaghan ha scritto:FurettoS ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:fb1968 ha scritto:
ehm... l'ultima...![]()
Ok, comprensibile
Chiudo l'OT
Nulla da dire sulla Evoque ma il problema è che scendi di segemnto, la Evoque è più piccola del Q5, è infatti in diretta concorrenza con la Q3, almeno per segmento e volumetrie.![]()
Non l'avrei detto, ma in effetti è ben più piccola (anche se leggermente più grande di Q3). Sinceramente però penso che aldilà delle dimensioni ruberà clienti più che altro a Q5&Friends.
fb1968 ha scritto:oggi mi comunicano la data praticamente definitiva... uscirà dalla produzione in week 41 (metà ottobre), dieci giorni perchè sia qua... quindi fine ottobre, un mese dopo quanto stabilito inizialmente... :evil:
maxressora - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa