<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> ma quante ibride ad Amsterdam | Il Forum di Quattroruote

ma quante ibride ad Amsterdam

Sono stato recentemente ad Amsterdam e forse complice un regime fiscale favorevole sono rimasto colpito dalla quantita' di auto ibride nel centro della citta' molte delle quali inesistenti in Italia come:

moltissime Opel Ampera, una Bmw I3, una Volvo V60 D6 e per la prima volta in vita mia ho visto una Tesla e una stupefacente Fisker karma, davvero impressionante la linea

saluti
Luca
 
in Olanda c'è un fortissimo contributo statale a chi acquista ibrido, tant'è che quasi tutte le Volvo V60 ibride arrivate in Italia, dopo le presentazioni ed i giri di prova, sono state rivendute a km zero in Olanda!
 
Back
Alto