agricolo
0
Bulli un cazzo, questi sono delinquenti autentici.
I have a dream..... vorrei vedere questi piccoli escrementi umani gonfiati di botte come lo Zeppelin, fatti lavorare a pane e merda fino a completo risarcimento dei danni causati, caricati su un carro bestiame, dopo attraversamento della città a calci in culo, e spediti nelle fogne da dove sono venuti.
Ok, adesso mi sveglio.....
Padova. Dodicenne minacciato da 2 bulli:
coltello al petto per soldi e videogame
In manette per estorsione aggravata due ragazzi
di 17 e 18 anni: tormentavano la vittima da mesi
PADOVA (5 ottobre) - Finiscono in manette, per estorsione aggravata nei confronti di un ragazzino di 12 anni, Karim Saghri, 18enne di Galliera Veneta (Padova), e un minorenne romeno di 17 anni, residente nel Cittadellese.
Il ragazzino vittima dell'estorsione abita con la famiglia a Cittadella e, secondo quanto scoperto dai carabinieri, è stato terrorizzato per mesi con continue richieste di denaro dalla coppia di bulli, che lo minacciavano via sms e, in un'occasione, gli hanno puntato un coltello al petto. La vittima è stata costretta a dare in più riprese alla coppia di estorsori circa 300 euro e, in un'altra occasione, dei videogame. Ad accorgersi della vicenda è stata la madre dell'adolescente, la quale ha denunciato gli abusi subiti dal figlio. All'ennesimo appuntamento con i propri aguzzini il 12enne si è presentato dopo aver avvisato i carabinieri, che li hanno arrestati.
I have a dream..... vorrei vedere questi piccoli escrementi umani gonfiati di botte come lo Zeppelin, fatti lavorare a pane e merda fino a completo risarcimento dei danni causati, caricati su un carro bestiame, dopo attraversamento della città a calci in culo, e spediti nelle fogne da dove sono venuti.
Ok, adesso mi sveglio.....