domi985 ha scritto:Sapete cosa ho pensato di fare dato che mi sembra di capire che piu' di 11.000 euro non riesco a realizzare? Me la tengo altri due anni, la porto a circa 220.000 km e poi la vendo sicuramente a 7.500 8.000 euro. Cosa ne pensate?
A mia modestissima opinione, tra due anni, quando cioè la tua auto avrà 6 anni abbondanti e 220.000 km, la cifra che tu hai scritto te le potrai scordare. Anche se di anelli sulla calandra ce ne metti altri 4!
In Italia un'auto con 220.000 km, di qualunque marca e modello sia (parlo di auto normali, evidentemente), è buona solo per portarla all'est o per rottamarla.
Parlando di oggi..... beh la tua auto (esattamente la stessa auto) è in vendita da nuova (anche se col marchio Seat) a poco più della cifra che qualcuno ti ha suggerito (il 170 CV si porta via nuovo con meno di 25.000 euro e a km zero per cifre vicinissime ai 20.000), pensi forse che per risparmiare solo qualche migliaio di euro euro uno si comprerebbe un usato di 4 anni e 140.000 km?
Saluti