Sono appena toornato dal conce per chiedere un preventivo del tagliando 120.000 km per la mia xara picasso 1.6 hdi
Totale p[reventivo 1.100 euro
500 euro solo per la cinghia...
240 euro tagliando
250 dischi e pastiglie freni
+ manodopera 1.100 euro
Non vi sembra un po caro ?
Il mio gommista mi ah detto si che ho i dischi un po rigati ma avendo le pastiglie ancora buone convererrebbe aspettar ancora perche la frenata e ancora buona.. sarebbero gia' 250 euro risparmiate
Ma possibile che solo la cinghia costa 500 euro sara' trafilata d' oro.. in piu' c'e la manodopera per smontara e montarla..
Voi avete sostenuto una spesa simile ?
Attualmente sono a 122.000 km secondo voi si puo' rompere da un momento all' altro ? perche dovrei portarla tra 10 gg circa,
stara comunque ferma 1 settimana perche sonoin ferie..
Grazie a tutti..
Totale p[reventivo 1.100 euro
500 euro solo per la cinghia...
240 euro tagliando
250 dischi e pastiglie freni
+ manodopera 1.100 euro
Non vi sembra un po caro ?
Il mio gommista mi ah detto si che ho i dischi un po rigati ma avendo le pastiglie ancora buone convererrebbe aspettar ancora perche la frenata e ancora buona.. sarebbero gia' 250 euro risparmiate
Ma possibile che solo la cinghia costa 500 euro sara' trafilata d' oro.. in piu' c'e la manodopera per smontara e montarla..
Voi avete sostenuto una spesa simile ?
Attualmente sono a 122.000 km secondo voi si puo' rompere da un momento all' altro ? perche dovrei portarla tra 10 gg circa,
stara comunque ferma 1 settimana perche sonoin ferie..
Grazie a tutti..