lsdiff ha scritto:Ma perché continuano a dare la patente a gente che avrebbe difficoltà persino a SPOSTARE l'auto in un PIAZZALE DESERTO?!?!?!?!?
mizzu ha scritto:lsdiff ha scritto:Ma perché continuano a dare la patente a gente che avrebbe difficoltà persino a SPOSTARE l'auto in un PIAZZALE DESERTO?!?!?!?!?
più patenti = più auto
più auto = più assicurazioni
più imbranati = più incidenti
più incidenti = più lavoro officine
qualche giorno fa mentre viaggiavo in una strada secondaria d'un tratto da un cancello di una fabbrica sulla destra esce a tutta birra una vettura che mi taglia la strada. freno di botto ed evito l'impatto. dato che poco più avanti trovo chiuso il cliente che cercavo torno indietro e vedo la vettura che poco prima mi ha tagliato la strada ferma nel mezzo a chiacchierare (la strada è poco trafficata). l'affianco e dico alla guidatrice, una ragazza di colore se si è resa conto di quello che ha fatto. ella mi risponde che non dovevo lamentarmi in quanto se l'avessi centrata avrebbe avuto la peggio lei. insisto dicendole che prima di uscire deve fermarsi per accertarsi non ci sia nessuno in strada, e che se al mio posto si fosse trovata una moto probabilmente ci sarebbe stato un grosso danno (probabilmente il motociclista sarebbe caduto).lsdiff ha scritto:Ma perché continuano a dare la patente a gente che avrebbe difficoltà persino a SPOSTARE l'auto in un PIAZZALE DESERTO?!?!?!?!?
skamorza ha scritto:qualche giorno fa mentre viaggiavo in una strada secondaria d'un tratto da un cancello di una fabbrica sulla destra esce a tutta birra una vettura che mi taglia la strada. freno di botto ed evito l'impatto. dato che poco più avanti trovo chiuso il cliente che cercavo torno indietro e vedo la vettura che poco prima mi ha tagliato la strada ferma nel mezzo a chiacchierare (la strada è poco trafficata). l'affianco e dico alla guidatrice, una ragazza di colore se si è resa conto di quello che ha fatto. ella mi risponde che non dovevo lamentarmi in quanto se l'avessi centrata avrebbe avuto la peggio lei. insisto dicendole che prima di uscire deve fermarsi per accertarsi non ci sia nessuno in strada, e che se al mio posto si fosse trovata una moto probabilmente ci sarebbe stato un grosso danno (probabilmente il motociclista sarebbe caduto).lsdiff ha scritto:Ma perché continuano a dare la patente a gente che avrebbe difficoltà persino a SPOSTARE l'auto in un PIAZZALE DESERTO?!?!?!?!?
sai cosa mi risponde?
"sei scemo? mica c'è lo stop! è un cancello privato e non c'è il cartello che dice che mi devo fermare. sei tu che devi stare attento che non arrivi nessuno!"
secondo te quanto l'ha pagata la patente?
Più indicidenti = più morti o portatori di handicap, l'hai dimenticato? :?mizzu ha scritto:lsdiff ha scritto:Ma perché continuano a dare la patente a gente che avrebbe difficoltà persino a SPOSTARE l'auto in un PIAZZALE DESERTO?!?!?!?!?
più patenti = più auto
Trotto@81 ha scritto:Più indicidenti = più morti o portatori di handicap, l'hai dimenticato? :?mizzu ha scritto:lsdiff ha scritto:Ma perché continuano a dare la patente a gente che avrebbe difficoltà persino a SPOSTARE l'auto in un PIAZZALE DESERTO?!?!?!?!?
più patenti = più auto
lsdiff ha scritto:Ma perché continuano a dare la patente a gente che avrebbe difficoltà persino a SPOSTARE l'auto in un PIAZZALE DESERTO?!?!?!?!?
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa