L'unica a stare un pò meglio è Ford...GM e Chrysler possono darsi la mano.anzi,dopo l'accordo con Fiat,credo che sia GM quella che deve ancora cercare ancore di salvezza per continuare a sperare.ciao tourì.Tourillo ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare perchè proprio Chrysler è la più mal messa delle big 3? :?: ..
Capito..ma non sai dirmi il perchè?..E' dovuto alla produzione di auto gigantesche (inteso come auto grosse e non come grande numero di auto)?..Perchè mi sembra un pò restrittiva come motivazione..e si sa che i giornali fanno sempre disinformazione..lellom ha scritto:L'unica a stare un pò meglio è Ford...GM e Chrysler possono darsi la mano.anzi,dopo l'accordo con Fiat,credo che sia GM quella che deve ancora cercare ancore di salvezza per continuare a sperare.ciao tourì.Tourillo ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare perchè proprio Chrysler è la più mal messa delle big 3? :?: ..
Tourillo ha scritto:Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire market share?..Perchè se non capisco quello non capisco il senso del tutto..
Tourillo ha scritto:Non ci posso credere!..Una casa automobilistica che vendeva ad un prezzo troppo basso!..Sembrano cose dell'altro mondo al giorno d'oggi..e noi poveri scemi (parlo per me che ho comprato tedesco) che continuiamo a farci spennare come polli..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa