G
gieffeti
Guest
a_gricolo ha scritto:Bene! E' la volta che l'UDC fa la fine di Rifondazione....
quindi diventerà un "nanopartito"? non ne dubito!
a_gricolo ha scritto:Bene! E' la volta che l'UDC fa la fine di Rifondazione....
gieffeti ha scritto:secondo me, i Savoia non se sono andati dalla Svizzera, li han buttati fuori.
acleMl270cdi ha scritto:gieffeti ha scritto:secondo me, i Savoia non se sono andati dalla Svizzera, li han buttati fuori.
Ce ne hai messo di tempo eh?
Jensen66 ha scritto:Certo che in coppia con Sgarbi (pare un altro illustre candidato UDC) sarà il portabandiera dei valori tradizionali, cosi cari a UDC ... 8)
vuoi dire che non aveva capito che ero gieffeti? cmq sai perchè ho cambiato nick tornando al vecchio (anche se con una R in più?) perchè pensavo di poter eliminare le notifiche.matteomatte1 ha scritto:
testerr ha scritto:vuoi dire che non aveva capito che ero gieffeti? cmq sai perchè ho cambiato nick tornando al vecchio (anche se con una R in più?) perchè pensavo di poter eliminare le notifiche.
matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:vuoi dire che non aveva capito che ero gieffeti? cmq sai perchè ho cambiato nick tornando al vecchio (anche se con una R in più?) perchè pensavo di poter eliminare le notifiche.
no è che il nick tester mi piace molto, gft mi sembra quello di una spa...
![]()
![]()
![]()
![]()
testerr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:vuoi dire che non aveva capito che ero gieffeti? cmq sai perchè ho cambiato nick tornando al vecchio (anche se con una R in più?) perchè pensavo di poter eliminare le notifiche.
no è che il nick tester mi piace molto, gft mi sembra quello di una spa...
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti la GFT è una azienda tessile che fa abiti anche per Armani. O forse è fallita? va bè, non è importante.
Ma chi li vuole...ma che se ne vadano...e il + lontano possibile :evil:99octane ha scritto:![]()
![]()
Battute (quanto mai azzeccate) a parte, veramente: io sapevo che erano interdetti a qualsiasi ruolo pubblico...
testerr ha scritto:vuoi dire che non aveva capito che ero gieffeti? cmq sai perchè ho cambiato nick tornando al vecchio (anche se con una R in più?) perchè pensavo di poter eliminare le notifiche.matteomatte1 ha scritto:
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa