Bella domanda.mommotti ha scritto:Và come la vecchia? Coppia infinitamente superiore, potenza su del 12%...accelerazione (la 4x2) uguale. Le leggi della fisica hanno eccezioni?
alkiap ha scritto:Bella domanda.mommotti ha scritto:Và come la vecchia? Coppia infinitamente superiore, potenza su del 12%...accelerazione (la 4x2) uguale. Le leggi della fisica hanno eccezioni?
Forse la TA non riesce a scaricare la coppia extra in accellerazione, oppure il 2.0 ha rapporti più lunghi?
5km/h in più.4Ri0 ha scritto:Fate la prova del nove: se la velocità massima è sensibilmente più alta, sono i rapporti più lunghi. Viste le normative stringenti c'è da aspettarselo, insieme a qualche altro tappo...
alkiap ha scritto:5km/h in più.4Ri0 ha scritto:Fate la prova del nove: se la velocità massima è sensibilmente più alta, sono i rapporti più lunghi. Viste le normative stringenti c'è da aspettarselo, insieme a qualche altro tappo...
Mi accorgo ora che il 2.0 è abbinato ad un cambio a 6 rapporti, mentre il 1.9 aveva un 5.
Quindi il discorso della lunghezza rapporti dovrebbe decadere... presumendo si raggiungano i 100 all'ora in 3a marcia, un 6 rapporti tendenzialmente ha i primi 3 più "corti" di un 5
alkiap ha scritto:Ne aveva 6?
secondo 4r erano 5 però possibile che si sbaglino.
Misteri, effettivamente dati i valori in campo un mezzo secondi in meno ci starebbe.
Magari il valore non è aggiornato, anche quando 159/Brera/Spider furono alleggerite per molto tempo le riviste continuarano a riportare i vecchi dati
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa