ferrets ha scritto:nell'articolo di 4 ruote è scritto: "gli interni la fanno sembrare un elettrodomestico di lusso" o qualcosa del genere :?
Però il bagagliaio lo potevano far più grande, ha perso 110L rispetto a quello della precedente S60
L3on4rdo ha scritto:ferrets ha scritto:nell'articolo di 4 ruote è scritto: "gli interni la fanno sembrare un elettrodomestico di lusso" o qualcosa del genere :?
Però il bagagliaio lo potevano far più grande, ha perso 110L rispetto a quello della precedente S60
Come al solito si prendono le frasi isolate. Quattroruote scrive anche che materiali, assemblaggi, cura nei dettagli non temono il confronto con le solite tedesche.
Poi scrive:
"La sobrietà del design scandinavo, tra plastiche nere e cornici acciaio, rasenta l'effetto elettrodomestico di lusso però tutto è ben fattoe a portata di mano"
E Inoltre scrive :
" Ottima la cura nei dettagli, dalla console al cassetto, alle plancette comandi di luci e vetri porte"
davidbrown ha scritto:Non credo che si tratti di avercela con la nuova S60, quello che penso è che si tratti di un modo di esprimere la delusione per quelle che erano le aspettative per un modello tanto atteso.
Non a caso, da quello che si riesce a cogliere leggendo qua e la, coloro i quali sono più delusi sono proprio i possessori del modello precedente per i quali era più che lecito aspettarsi migliorie evidenti e tangibili.
Tra questi mi colloco pure io che, sebbene ancora non abbia visto dal vivo la vettura, inizio a nutrire qualche serio dubbio. Infatti il bagagliaio è più piccolo di circa 100 litri, gli interni sembrano più poveri di quelli attuali, il diametro di sterzata credo che sia rimasto quello (enorme) della vecchia, e così via. Altre cose esclusive quali il pedestrian detection e il city safety noi italiani non li consideriamo come prioritari, quindi non fanno classifica.
Tutto questo per dire che se con la nuova S60 non si è fatto un passo indietro poco ci manca.
ferrets ha scritto:L3on4rdo ha scritto:ferrets ha scritto:nell'articolo di 4 ruote è scritto: "gli interni la fanno sembrare un elettrodomestico di lusso" o qualcosa del genere :?
Però il bagagliaio lo potevano far più grande, ha perso 110L rispetto a quello della precedente S60
Come al solito si prendono le frasi isolate. Quattroruote scrive anche che materiali, assemblaggi, cura nei dettagli non temono il confronto con le solite tedesche.
Poi scrive:
"La sobrietà del design scandinavo, tra plastiche nere e cornici acciaio, rasenta l'effetto elettrodomestico di lusso però tutto è ben fattoe a portata di mano"
E Inoltre scrive :
" Ottima la cura nei dettagli, dalla console al cassetto, alle plancette comandi di luci e vetri porte"
però elettrodomestico di lusso se lo potevano risparmiare, inoltre le frasi sono un po' condradditorie :|.
Com'è che quando provano le Fiat non dicono mai che gli assemblaggi presentano disallineamenti?
freemind ha scritto:..perchè non piace?:
- pochi soldi (dati a chi di dovere... capisci a me!);
- molti non ci arrivano proprio (e qui c'è poco da fare!).
Io non potessi permettermela altrimenti, quantunquamente e siffattamente me la aqquistassi immediantemente propositavamente qualunquemente e me fregassi altissimamente delle cattività altruistiche non contemplative!!
Spero il discorso sia chiaro e circonciso a tutti!
:lol: :lol: :lol: :lol:
smargia2002 ha scritto:Ora, siamo disorientati da un anno di offerte su V50 Polar, ma non dimentichiamoci che fino a 2 3 anni fa una V50 2.0 D momentum, con qualche accessorio passava allegramente i 30.000 euri di listino e il prezzo di trattativa vero, quando l'auto era ancora fresca (non dimentichiamoci che và allegramente verso l'ottavo compleanno) era attorno ai 28.000. Una S60 D5 accessoriata come si deve non scendeva mai sotto i 30.000 di prezzo di trattativa.
Fatta questa premessa e ricordando che a breve usciranno motori più piccoli sia a benzina che diesel (io il 1.6D da 115 CV non lo considererei nemmeno per una V60, ma il prezzo comunicato in pubblicità penso sarà proprio riferito a tale motore, con un livello che prevedo essere inferiore ai 30.000 ? per una V60 D, e sono pronto a scommettere che se ne venderanno molte con tale motore) non mi pare che il prezzo sia sto grande scandalo.
...ma penso che se i confronti verranno fattti avendo cura di livellare perfettamente le dotazioni e la potenza dei motori (non dimentichiamoci che attualmente il diesel più piccolo della S60 è un 5 cilindri 2.0 da 163 CV, mentre le altre offrono pure motori da 140 e 115 CV) le differenze di prezzo saranno, come sempre attorno al 10 - 15%, il che non mi pare affatto male, tenendo soprattutto conto che si tratta di un modello completamente nuovo, contro le rivali che a breve dovranno essere sottoposte o a restling (Audi A4) o a rinnovamenti totali (BMW serie 3 e, guardando cosa è successo nel passaggio dalla vecchia serie 5 alla nuova, non credo proprio che i prezzi della nuova 3 caleranno, anzi, se non sono tonti, e non l sono affatto, i bavaresi vorranno rimarcare ancora di più la loro supremazia tecnologica, aumentando, di contro, inevitabilmente il prezzo).
Io sono fiducioso, poi, come sempre, il responso lo darà il mercato, ma per me le premesse per un buon successo, parimenti a come è stato per XC60 (per la quale se andate a rileggervi i vecchi post le critiche erano esattamente le stesse) per me ci sono tutte.
P.S io il 2.0 D 5 cilindri da 163 CV l'ho provato suna XC60 e non mi è sembrato per niente male, anzi...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa