..sbaglio o anche qui si sta faccendo un pò troppa politica, lasciando un pò troppo da parte il parlare di motori?
stilo-bravo_club ha scritto:...alla fine il marketing Fiat ha vinto di nuovo: parlarne bene o male, basta parlarne.. e qui ne parlano tutti
peccato però che alcune chicche motoristiche pure siano mescolate a quintalate di prese di posizione politicizzate, sindacalizzate e quant'altro... sono cose di cui discuterne ma non penso sia il luogo più adatto
ilSagittario ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:...alla fine il marketing Fiat ha vinto di nuovo: parlarne bene o male, basta parlarne.. e qui ne parlano tutti
peccato però che alcune chicche motoristiche pure siano mescolate a quintalate di prese di posizione politicizzate, sindacalizzate e quant'altro... sono cose di cui discuterne ma non penso sia il luogo più adatto
L'attuale situazione creata da Fiat penso sia ben più importante del "frittolino" a 2 cilindri o i 100.000 della Bravo.
E vista la natura della rivista che ci ospita siamo nel posto giusto per parlarne.
Noto invece una volta di più che non viene spesa mezza parola per la conseguente negativa ricaduta occupazionale che le decisioni della "banda maglioncino" porterà con se.
Ma tant'è finchè tocca agl'altri......
Che tristezza.
per ció che riguarda i discorsi extra motori c è OT; per il resto si parla di auto nel suo insieme non specificamente di motoristilo-bravo_club ha scritto:..sbaglio o anche qui si sta faccendo un pò troppa politica, lasciando un pò troppo da parte il parlare di motori?
stilo-bravo_club ha scritto:ilSagittario ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:...alla fine il marketing Fiat ha vinto di nuovo: parlarne bene o male, basta parlarne.. e qui ne parlano tutti
L'attuale situazione creata da Fiat penso sia ben più importante del "frittolino" a 2 cilindri o i 100.000 della Bravo.
E vista la natura della rivista che ci ospita siamo nel posto giusto per parlarne.
Noto invece una volta di più che non viene spesa mezza parola per la conseguente negativa ricaduta occupazionale che le decisioni della "banda maglioncino" porterà con se.
Che tristezza.
dipende da cosa ci si aspetta di trovare in un forum di motori...
se voglio parlare di occupazione, ccnl ed altro penso che ci siano sedi più adatte per affrontarle... questo non vuol dire che l'argomento non mi interessi o che lo giudici più o meno importante del nuovo bicilindrico
..tutto qua, un mio modesto pensiero sserale
ilSagittario ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:ilSagittario ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:...alla fine il marketing Fiat ha vinto di nuovo: parlarne bene o male, basta parlarne.. e qui ne parlano tutti
Che tristezza.
dipende da cosa ci si aspetta di trovare in un forum di motori...
se voglio parlare di occupazione, ccnl ed altro penso che ci siano sedi più adatte per affrontarle... questo non vuol dire che l'argomento non mi interessi o che lo giudici più o meno importante del nuovo bicilindrico
..tutto qua, un mio modesto pensiero sserale
Lungi da me fare questioni di lana caprina ma 4R non è una rivista solo di motori ma del mondo dell'automobile in tutti i suoi aspetti. Il forum non può che seguire tale impostazione.
Ovviamente secondo mia personale opinione.
liuc30 ha scritto:No ti sbagli, questo forum serve a tirare fuori le tare a tutto quello che è Fiat, se non ci sono si inventano.
conan2001 ha scritto:liuc30 ha scritto:No ti sbagli, questo forum serve a tirare fuori le tare a tutto quello che è Fiat, se non ci sono si inventano.
non c'è scritto da nesuna parte che nel forum fiat bisogna per forza di cose parlare bene di fiat.
e neppure nel forum renò, mercedes vw ecc ecc ecc.
stilo-bravo_club ha scritto:..sbaglio o anche qui si sta faccendo un pò troppa politica, lasciando un pò troppo da parte il parlare di motori?
SediciValvole ha scritto:Salve,ieri ho comprato una Berluscauto PDL 1.6 TDI ma mi sono accorto che tira a destra,cosa sarà? Eppure la mia Bersanauto PDI 2.0 Multigetto tirava un pò a sinistra...bha queste auto sono strane
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa