FurettoS
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Giusto per buttarla li in recenti sondaggi il marchio Skoda ha superato come soddisfaziene generale da parte del cliente la stessa casa madre del gruppo, ovvero VW.
Il risultato di Skoda è il frutto del giusto compromesso tra quello che il cliente acquista e quello che si aspetta dall'acquisto fatto. Di norma questo presunto "differenziale" varia distintamente da soggetto a vettura dove risulta anche più fisiologico che maggiormente il brand catalizza la sua forza e diversa sarà l'aspettativa del cliente.
Anche per questo eventuali e differenti anomalie assumono peso diverso se presenti su una Skoda piuttosto che su una VW. Così lo sono allo stesso modo gli eventuali plus.
Detto questo il Gruppo è riuscito a caratterizzare ottimamente 4 marchi generalisti, cosa non da tutti.
Le vendite in Europa maggiori rispetto alla Panda sono il frutto delle sinergie del Gruppo, a fronte anche della scoppola presa con la vecchia Fox, presentando sostanzialmente 3 modelli su piattaforme identiche ma caratterizzati diversamente a seconda di gusti e possibilità del cliente.
In questo caso più che forza del brand parlerei di forza di un Gruppo!
Il risultato di Skoda è il frutto del giusto compromesso tra quello che il cliente acquista e quello che si aspetta dall'acquisto fatto. Di norma questo presunto "differenziale" varia distintamente da soggetto a vettura dove risulta anche più fisiologico che maggiormente il brand catalizza la sua forza e diversa sarà l'aspettativa del cliente.
Anche per questo eventuali e differenti anomalie assumono peso diverso se presenti su una Skoda piuttosto che su una VW. Così lo sono allo stesso modo gli eventuali plus.
Detto questo il Gruppo è riuscito a caratterizzare ottimamente 4 marchi generalisti, cosa non da tutti.
Le vendite in Europa maggiori rispetto alla Panda sono il frutto delle sinergie del Gruppo, a fronte anche della scoppola presa con la vecchia Fox, presentando sostanzialmente 3 modelli su piattaforme identiche ma caratterizzati diversamente a seconda di gusti e possibilità del cliente.
In questo caso più che forza del brand parlerei di forza di un Gruppo!