La Modus me la tengo stretta; il Serv.Clienti FIAT mi ha più volte dato ragione: rete di vendita da prendere a scudisciate a giorni alterni ...
sumotori64 ha scritto:La Modus me la tengo stretta; il Serv.Clienti FIAT mi ha più volte dato ragione: rete di vendita da prendere a scudisciate a giorni alterni ...
Scusami eh sei tanto soddisfatto della tua Modus e perchè te la vuoi dare via? Ha "solo" 174.000 km e la frizione ancora "originale" e ti vai a prendere una Fiat che dopo 10 km si smonta??? tieniti la tua Renault oppure vai dalla Vw che come hai detto te la "supervaluta" per una splendida Polo Comfortline con vetri posteriori a manovella e cerchi da 14"...sumotori64 ha scritto:La Modus me la tengo stretta; il Serv.Clienti FIAT mi ha più volte dato ragione: rete di vendita da prendere a scudisciate a giorni alterni ...
Quando io ho chiesto al concessionario dell'estensione della garanzia la venditrice mi ha risposto subito...tanto per cambiare tutte questi problemi con Fiat ed i suoi venditori li avete sempre voi...sul fatto dell'allestimento doveva specificare perchè se leggo "Lounge e Sport è uguale" permetti che si possa fraintendere???conan2001 ha scritto:bravo merlo, uno va dal conce e gli chiede della garanzia e tu lo mandi sul sito.
forse che il conce non è connesso ad internet?
non mi pare che abbia detto che abbiano lo stesso allestimento ma solo che sono uguali nel prezzo.
sumotori64 ha scritto:La Modus me la tengo stretta; il Serv.Clienti FIAT mi ha più volte dato ragione: rete di vendita da prendere a scudisciate a giorni alterni ...
Punto83 ha scritto:sumotori64 ha scritto:La Modus me la tengo stretta; il Serv.Clienti FIAT mi ha più volte dato ragione: rete di vendita da prendere a scudisciate a giorni alterni ...
stranamente avete problemi solo in due...comincio a pensare che avete problemi a rapportarvi con il prossimo,quindi puoi tenerti la tua Modus,e l'altro simpaticone puo' continuare a fare l'allegro pappagallo,visto che a suo dire,solo la rete di vendita' Fiat ha problemi...chissa quante ne ha girate... :lol: :lol:
Tenetevi le vostre auto e continuate ad elogiare il vostro marchio ed il loro contact center fantastico, se le Fiat non vi piacciono o costano troppo non le comprate e non veniteci a rompere la palle a noi.conan2001 ha scritto:per via di pappagallo la moda l'hai lanciata tu ed il tuo alter ego.
se siamo solo in due ad avere problemi stranamente devi convenire che non è che siate molti di più a non averne.
kanarino ha scritto:Tenetevi le vostre auto e continuate ad elogiare il vostro marchio ed il loro contact center fantastico, se le Fiat non vi piacciono o costano troppo non le comprate e non veniteci a rompere la palle a noi.conan2001 ha scritto:per via di pappagallo la moda l'hai lanciata tu ed il tuo alter ego.
se siamo solo in due ad avere problemi stranamente devi convenire che non è che siate molti di più a non averne.
ohoh quando la DS3 farà i numeri della 500 o della Grande Punto ne riparliamo...sumotori64 ha scritto:uhmm... appena scoperto che una citroen DS3 1.6 HDI 99g scontata verrebbe come una 500 mjt ... ; oh oho .. Mi sa che al marketing fiat dovranno presto inventarsi qualcosa ...
Invece di preoccuparti di quante 500 km 0 ci sono, preoccupati di trovare qualcuno che si prende usata la tua Modus con 174.000 km...sumotori64 ha scritto:altra piccola sorpresina: le 500 usate in cerca di nuovo padrone sono una valanga! In un raggio di soli 100km da casa mia il motore di ricerca AutoScout ne trova la bellezza di 310 (immatricolate da 2008 a 2010, solo da rivenditori e solo con foto) ; prezzi da 8500 a 33000 (Abarth 1.4 Tjet 203cv) ; COME MAI tutte queste svendite per una best-seller? Avevo già notato un'abbondanza di offerta, ma questi numeri fanno pensare. Proprietari pentiti o programmazione dei concessionari troppo ottimista con conseguente ondata di usato freschissimo? Buon punto di discussione ... (LE VOLETE/DOVETE VENDERE USATE?!?)
sumotori64 ha scritto:VW a 7500 eur, OTTIMA valutazione, posso farlo quando voglio. Non ci credevo e infatti ho chiesto a DUE conc. diversi ...
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa