gallongi ha scritto:in effetti anche io ne vedo poche poche e le poche che ho visto erano quasi tutte tsi 160cv...strano perche' alla fin fine e' una sotto specie di golf sportivissima,quindi la qualita' c'e' tutta di sicuro...quanto fai con un pieno se posso chiedertelo?
jtdpower ha scritto:io ed un mio amico ci stiamo facendo un pensierino x la tsi 122cv
ti ringrazio della precisione..beh non e' proprio un'auto da " km" ma d'altronde nessuno la comprerebbe per fare il pendolare classico credo...cmq secondo me non e' malaccio per un turbocompresso..ormai sti motori turbo o non sono abbastanza parchi.......
guidolin.angelo ha scritto:la mia, nero perlato, arriverà tra 20 giorni, tsi 160 cv cerchi da 18" pak sport ecc,...un gioiello di meccanica ,iniezione diretta con compressore volumetrico e turbina , posteriore multi link diff . a controllo elettronico, in italia come al solito ,non viene pubblicizzata molto anzi per niente sarà la paura delle eltre case aut. di non poter conpetere in quel segmento vedi fiat per es, che cerca di farti credere che la mito sia una cupè ,(una punto con il marchio alfa) :twisted: :lol:
230/250 al mese sono pochissime per poterne vedere molte in strada, pensa che di Golf ne consegnano in media 4000 al mese e malgrado questo, dopo circa un anno non è che riempiono le strade, bisogna aspettare ancora un pò per quest'ultima... ma per la Scirocco che è un auto diciamo di nicchia (molto bella secondo me), mi sa che anche fino a fine carriera se ne vedranno poche.piero57 ha scritto:Su 4R leggo che consegnano 230/250 Scirocco ogni mese, ma in giro non se ne vedono, almeno a Bologna, Dove vanno tutte?
P.S. Io della mia 1.4 122 Cv sono stracontento: va da Dio e consuma poco.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa