Oh, perbacco!arhat ha scritto:Das Auto![]()
non vendono una cippa...e pensano di risollevare le sorti dello stabilimento di Termini Imerese...Maxetto ha scritto:.......... sono sempre in vendita?
Mi pare che nelle classifiche di vendita di QR non ci sia nessuna DR visibile. :shock:
Che numeri fanno?
DR, De Tomaso........... forse è la D iniziale che non funziona? :?
Perchè esiste anche una DR2? :shock:ottovalvole ha scritto:qui in sicilia vedo qualche DR5 e qualche DR1,mai vista una DR2.
si teoricamente la DR1 è una seg.A mentre la DR2 è una seg.B però entrambe sono fatte sullo stesso pianale e così abbiamo la 1 che è un pò più grande di tutte le A mentre la 2 un pò più piccola di tutte le B,diciamo entrambe sono grandi quanto la Ypsilon. Dovrebbe arrivare anche la DR3 che è una seg.C ma mooooooooolto lontana dai canoni di bellezza e qualità dei prodotti europei. Forse vendono qualche 1 perchè essendo una citycar la qualità s'avvicina a quella delle sue concorrenti.Maxetto ha scritto:Perchè esiste anche una DR2? :shock:ottovalvole ha scritto:qui in sicilia vedo qualche DR5 e qualche DR1,mai vista una DR2.
Beh, almeno DR qualcosa produce, ma De Tomaso non ha nemmeno iniziato.ottovalvole ha scritto:si teoricamente la DR1 è una seg.A mentre la DR2 è una seg.B però entrambe sono fatte sullo stesso pianale e così abbiamo la 1 che è un pò più grande di tutte le A mentre la 2 un pò più piccola di tutte le B,diciamo entrambe sono grandi quanto la Ypsilon. Dovrebbe arrivare anche la DR3 che è una seg.C ma mooooooooolto lontana dai canoni di bellezza e qualità dei prodotti europei. Forse vendono qualche 1 perchè essendo una citycar la qualità s'avvicina a quella delle sue concorrenti.Maxetto ha scritto:Perchè esiste anche una DR2? :shock:ottovalvole ha scritto:qui in sicilia vedo qualche DR5 e qualche DR1,mai vista una DR2.
ottovalvole ha scritto:si teoricamente la DR1 è una seg.A mentre la DR2 è una seg.B però entrambe sono fatte sullo stesso pianale e così abbiamo la 1 che è un pò più grande di tutte le A mentre la 2 un pò più piccola di tutte le B,diciamo entrambe sono grandi quanto la Ypsilon. Dovrebbe arrivare anche la DR3 che è una seg.C ma mooooooooolto lontana dai canoni di bellezza e qualità dei prodotti europei. Forse vendono qualche 1 perchè essendo una citycar la qualità s'avvicina a quella delle sue concorrenti.Maxetto ha scritto:Perchè esiste anche una DR2? :shock:ottovalvole ha scritto:qui in sicilia vedo qualche DR5 e qualche DR1,mai vista una DR2.
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa