eta*beta
0
i carichi pesanti non devono superare gli 80 all'ora in autostrada e i 70 in statale, sei in contravvenzionearizona77 ha scritto:ci metto il carico da 90 allora.....
i carichi pesanti non devono superare gli 80 all'ora in autostrada e i 70 in statale, sei in contravvenzionearizona77 ha scritto:ci metto il carico da 90 allora.....
zero c. ha scritto:La solita mancia a marchionne per fare un altro passo avanti ...
(verso il burrone della involuzione tecnica e della non competitività a livello mondiale).
moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:La solita mancia a marchionne per fare un altro passo avanti ...
(verso il burrone della involuzione tecnica e della non competitività a livello mondiale).
pare che siano incentivate anche le hybrid toyota che evidentemente ti sono note per la pochezza tecnica e la scarsa competitività a livello mondiale
:lol:
scusa ma non potevo non approfittarne![]()
PS1, con l'alimentazione a gas la produzione di particolato è irrisoria, limitandosi giusto all'avviamento a benzina e alla combustione dei residui d'olio non raschiati dalle fasce e trafilati attraverso i guidavalvola. Questo per ovvi motivi.zero c. ha scritto:PS se mi dite che non emette particolato e benzene o idrocarburi aromatici il motore a GPL mi state a pijà pe i fondelli
PS 3 evito di parlare delle inefficienze, dei costi indotti e della difettosità della combustione a gas perché andrei OT...next time ok?
zero c. ha scritto:moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:La solita mancia a marchionne per fare un altro passo avanti ...
pare che siano incentivate anche le hybrid toyota che evidentemente ti sono note per la pochezza tecnica e la scarsa competitività a livello mondiale
scusa ma non potevo non approfittarne![]()
che baloss
Allora rifo ok?
1 ma chi sta parlando dell'ibrido Toyota ? Io?
Non direi
2 mi sto chiedendo a che titolo un il propano e il butano e le altre schifezze che finiscono nei bomboloni del gas siano ritenibili """ecologici""" stante il loro carattere
Fossile
Non rinnovabile
Creatore di mono e biossido di carbonio in atmosfera
Legato esclusivamente a un motore a ciclo otto (di talchè i benefici fiscali me li intasco e poi se voglio vado a benzina)
Defiscalizzato a spese del contribuente e di altri pari combustibili fossili
Usato pressoché nel III mondo automobilistico e vietato o in disuso altrove.
PS se mi dite che non emette particolato e benzene o idrocarburi aromatici il motore a GPL mi state a pijà pe i fondelli
PS 2 dite al valente meccanico che deve decidere ...o bere o scrivere
PS 3 evito di parlare delle inefficienze, dei costi indotti e della difettosità della combustione a gas perché andrei OT...next time ok?
CitWeb - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa