keyone
0
BelliCapelli3 ha scritto:A me personalmente non entusasma la linea, con l'anteriore squadrato, il posteriore troppo alto e quindi disegnato a piani distinti, ed infine, con la linea di cintura a banana. Già meglio l'interno.
Mi.sembra che stia avendo un buon successo, in parte a spese della x1, che pare non piaccia molto. e che a me invece pare più innovativa.
Condivido l'analisi estetica. E' vero che la nuova X3 ha l'anteriore squadrato con i fari quadrangolari che accentuano tale caratteristica, è vero che il posteriore è troppo alto e di conseguenza disegnato a piani distinti , come se fosse composto da due auto diverse una sopra l'altra. Però è altrettanto vero che come Suv potrebbe anche andar bene , senonchè il suo problema , come quello di molte auto del settore X1 compreso , si chiama Evoque . L'ultima Range,con la sua linea di una purezza che non sembrava possibile su veicoli a baricentro alto, ha fatto improvvisamente invecchiare e reso goffi direi tutti i suv presenti sul mercato.
Ovviamente non è detto che un'auto vada scelta unicamente per la linea e molti continuano ad apprezzare la guidabilità , le prestazioni e l'affidabilità di X3 e pure di X1 che , nonostante abbia risentito dell'uscita della sorella maggiore, non mi sembra stia così indietro nella classifica delle vendite.
Attached files /attachments/1276973=11561-05_612x383_bmw_X3[1].jpg /attachments/1276973=11560-19-All_EXT_winter_testing_back-850x425[1].jpg