Maxetto ha scritto:..........che fine ha fatto? (Non ricordo il nome).
Visto che con VW è durato poco, perchè Fiat non vende in Italia questa vettura con marchio Fiat e magari anche in versione SW?simo1988 ha scritto:http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200907/2010-suzuki-kizashi-53_460x0w.jpg
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/07/01-suzuki-kizashi-live.jpg
Kisashi...
Non viene venduta in Italia come quasi la totalità di tutte le 3 volumi, perchè non è ovviamente presa in considerazione... ma da quanto si legge all'estero è un ottima auto e nella versione sportiva spinge molto
Stai scherzando? Vendere un auto tra volumi in Italia è un suicidio... La SW poi non esiste (o almeno non mi pare)... E difficilmente suzuki lascia i suoi pianali ad altre case automobilistiche (caso strano la SX4 / Fiat16 )... Di solito è la Suzuki che acquista i multijet della Fiat, per il semplice motivo che il mercato asiatico punta molto sull'ibrido elettrico e benzina... non sul gasolio!Maxetto ha scritto:Visto che con VW è durato poco, perchè Fiat non vende in Italia questa vettura con marchio Fiat e magari anche in versione SW?simo1988 ha scritto:http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200907/2010-suzuki-kizashi-53_460x0w.jpg
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/07/01-suzuki-kizashi-live.jpg
Kisashi...
Non viene venduta in Italia come quasi la totalità di tutte le 3 volumi, perchè non è ovviamente presa in considerazione... ma da quanto si legge all'estero è un ottima auto e nella versione sportiva spinge molto
L'accordo sarebbe proprio investire per la SW da parte di Fiat, con il contributo Suzuki (del resto le SW mica si vendono solo da noi?).simo1988 ha scritto:Stai scherzando? Vendere un auto tra volumi in Italia è un suicidio... La SW poi non esiste (o almeno non mi pare)... E difficilmente suzuki lascia i suoi pianali ad altre case automobilistiche (caso strano la SX4 / Fiat16 )... Di solito è la Suzuki che acquista i multijet della Fiat, per il semplice motivo che il mercato asiatico punta molto sull'ibrido elettrico e benzina... non sul gasolio!Maxetto ha scritto:Visto che con VW è durato poco, perchè Fiat non vende in Italia questa vettura con marchio Fiat e magari anche in versione SW?simo1988 ha scritto:http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200907/2010-suzuki-kizashi-53_460x0w.jpg
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/07/01-suzuki-kizashi-live.jpg
Kisashi...
Non viene venduta in Italia come quasi la totalità di tutte le 3 volumi, perchè non è ovviamente presa in considerazione... ma da quanto si legge all'estero è un ottima auto e nella versione sportiva spinge molto
SI ma devi fare un nuovo pianale, una nuova catena di montaggio e FIAT preferisce puntare su Croma o su Alfa o su Lancia, piuttosto che sulla Giapponese.Maxetto ha scritto:L'accordo sarebbe proprio investire per la SW da parte di Fiat, con il contributo Suzuki (del resto le SW mica si vendono solo da noi?).simo1988 ha scritto:Stai scherzando? Vendere un auto tra volumi in Italia è un suicidio... La SW poi non esiste (o almeno non mi pare)... E difficilmente suzuki lascia i suoi pianali ad altre case automobilistiche (caso strano la SX4 / Fiat16 )... Di solito è la Suzuki che acquista i multijet della Fiat, per il semplice motivo che il mercato asiatico punta molto sull'ibrido elettrico e benzina... non sul gasolio!Maxetto ha scritto:Visto che con VW è durato poco, perchè Fiat non vende in Italia questa vettura con marchio Fiat e magari anche in versione SW?simo1988 ha scritto:http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200907/2010-suzuki-kizashi-53_460x0w.jpg
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/07/01-suzuki-kizashi-live.jpg
Kisashi...
Non viene venduta in Italia come quasi la totalità di tutte le 3 volumi, perchè non è ovviamente presa in considerazione... ma da quanto si legge all'estero è un ottima auto e nella versione sportiva spinge molto
Poi per Suzuki sarebbe un modo per aumentare la produzione, visto che venderebbe dove , ora, non c'è.
Mah, era un ipotesi, fantasiosa, ma ipotesi.simo1988 ha scritto:SI ma devi fare un nuovo pianale, una nuova catena di montaggio e FIAT preferisce puntare su Croma o su Alfa o su Lancia, piuttosto che sulla Giapponese.Maxetto ha scritto:L'accordo sarebbe proprio investire per la SW da parte di Fiat, con il contributo Suzuki (del resto le SW mica si vendono solo da noi?).simo1988 ha scritto:Stai scherzando? Vendere un auto tra volumi in Italia è un suicidio... La SW poi non esiste (o almeno non mi pare)... E difficilmente suzuki lascia i suoi pianali ad altre case automobilistiche (caso strano la SX4 / Fiat16 )... Di solito è la Suzuki che acquista i multijet della Fiat, per il semplice motivo che il mercato asiatico punta molto sull'ibrido elettrico e benzina... non sul gasolio!Maxetto ha scritto:Visto che con VW è durato poco, perchè Fiat non vende in Italia questa vettura con marchio Fiat e magari anche in versione SW?simo1988 ha scritto:http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200907/2010-suzuki-kizashi-53_460x0w.jpg
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2009/07/01-suzuki-kizashi-live.jpg
Kisashi...
Non viene venduta in Italia come quasi la totalità di tutte le 3 volumi, perchè non è ovviamente presa in considerazione... ma da quanto si legge all'estero è un ottima auto e nella versione sportiva spinge molto
Poi per Suzuki sarebbe un modo per aumentare la produzione, visto che venderebbe dove , ora, non c'è.
Poi Suzuki in Italia ha già il suo piccolo mercato di nicchia... Ovvero Utilitarie, piccole sportive e Fuoristrada... basta e avanza senza strafare, soprattutto perchè da noi il marchio viene prima della sostanza , quindi l'italiano vede prima le tedesche, che le giapponesi!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa