verrà provata da 4ruote??sarei curioso di vedere come si comporta questo motore sulla punto....e anche sulla mito...
forse intendeva il multiairstefano_68 ha scritto::?: :?:
MI sfugge.
moogpsycho ha scritto:forse intendeva il multiairstefano_68 ha scritto::?: :?:
MI sfugge.
giuliogiulio ha scritto:verrà provata da 4ruote??sarei curioso di vedere come si comporta questo motore sulla punto....e anche sulla mito...
danilorse ha scritto:giuliogiulio ha scritto:verrà provata da 4ruote??sarei curioso di vedere come si comporta questo motore sulla punto....e anche sulla mito...
La multiair da 105cv e' gia' stata provata circa 2 anni fa.
O intendevi la twinair ?
scusate...intendevo la multiair...sofylove ha scritto:danilorse ha scritto:giuliogiulio ha scritto:verrà provata da 4ruote??sarei curioso di vedere come si comporta questo motore sulla punto....e anche sulla mito...
La multiair da 105cv e' gia' stata provata circa 2 anni fa.
O intendevi la twinair ?
Probabilmente intendeva la TA, e attualmente i giornali pullulano di primi contatti...se non erro: al volante e auto l'hanno già pubblicata (aprile 2012)
che la punto sia adatta al MA???al contrario di quanto mi è sembrato di capire x ypsilon e panda e per 500 dove costa un botto?sofylove ha scritto:Adesso che ci sono mi permetto di postare qualche dato (da Al Volante):
Velocità massima= 170,8 in 6 a 4750
Accelerazione 0-100= 12,6
Ripresa da 80-120 in sesta= 16,9
Consumi: città= 13,5 extraurbano= 16,4 autostrada= 12,7 misto 14,5
i consumi sono stati calcolati i modalità eco....
In generale questo motorino sembra spingere bene a parte qualche incertezza e vibrazione ai bassi, la frenata non è eccezionale, ed il cambio è un pò gommoso e poco preciso se usato in maniera sportiva. Per contro ottima abitabilità, grinta del motore che invita a spingere e guida molto equilibrata.
giuliogiulio ha scritto:che la punto sia adatta al MA???al contrario di quanto mi è sembrato di capire x ypsilon e panda e per 500 dove costa un botto?sofylove ha scritto:Adesso che ci sono mi permetto di postare qualche dato (da Al Volante):
In generale questo motorino sembra spingere bene a parte qualche incertezza e vibrazione ai bassi, la frenata non è eccezionale, ed il cambio è un pò gommoso e poco preciso se usato in maniera sportiva. Per contro ottima abitabilità, grinta del motore che invita a spingere e guida molto equilibrata.
sofylove ha scritto:giuliogiulio ha scritto:che la punto sia adatta al MA???al contrario di quanto mi è sembrato di capire x ypsilon e panda e per 500 dove costa un botto?sofylove ha scritto:Adesso che ci sono mi permetto di postare qualche dato (da Al Volante):
Non saprei, di fatto un altro giornale sosteneva che ci siano stati interventi migliorativi per meglio accordare il carattere e l'erogazione alla vettura...modifiche che a breve arriveranno anche sulle altre...pensa che anche il sound è cambiato..adesso, dicono, sia più accettabile...vedremo. I consumi, però, a me sembrano ancora troppo lontani dalle aspettative. Quelli citati sono in modalità ECO
Kentauros - 21 giorni fa
gbortolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa