giuliogiulio ha scritto:
cosa offre alla fine meno rispetto alla nuova panda?twin air a parte, la meccanica è la stessa..l'auto è affidabile, maneggevole, simpatica...quanti sceglieranno il nuovo modello e quanti opteranno per la nuova?
un po' come per la ypsilon...molti hanno continuato a optare per la versione a 3 porte che fino a giugno ha incrementato le vendite rispetto al 2010 (grazie a una politica commerciale aggressiva, cosìccome panda classic offerta a meno di 9mila euro completa di tutto) ...
la stessa punto classic fini all'ultimo ha avuto un successo notevole fino all'ultimo....ed è stata pensionata a causa dell'omologazione euro5 che fiat non le ha " concesso"
vedremo!
Ciao Giulio; premesso che ho anch'io la Panda attuale (mjet del 2010), dopo aver visto la nuova ieri mattina (sicuramente una Lounge, identica a quella provata da 4R), posso affermare che, meccanica a parte (ovviamente derivata, il che è cosa positiva, dalla mammina), è nettamente migliorata e diversa, avendo perso quella apparente spartanità e acquisito un aspetto molto + importante, piacevole e altrettanto simpatico; in poche parole non è la stessa macchina.
Saluti