D
dexxter
Guest
è morta?
cavolo, se penso alla "potenza" che era, direi che ha fatto una brutta fine.doncamillotarocci ha scritto:me pare che l'abbia presa la sony assieme alla ericson
bè, dopo lo startac hanno iniziato a fare cellulari usa e getta. :xdexxter ha scritto:cavolo, se penso alla "potenza" che era, direi che ha fatto una brutta fine.doncamillotarocci ha scritto:me pare che l'abbia presa la sony assieme alla ericson
perche' mi sono piaciuti di piu' quelli apribili.....NEWsuper5 ha scritto:bè, dopo lo startac hanno iniziato a fare cellulari usa e getta. :xdexxter ha scritto:cavolo, se penso alla "potenza" che era, direi che ha fatto una brutta fine.doncamillotarocci ha scritto:me pare che l'abbia presa la sony assieme alla ericson
affidabilità zero.
i clienti si stufano..........................e altre ditte ne hanno approfittato
|Mauro65| ha scritto:io sono partito con motorola nel 1995: microtac elite (grandioso), poi i gsm 8700 (appena passabile) e 8900 (eccellente), il veicolare 2700 (molto buono)
dopo le infelici esperienze del V50 e del V51 andavo su Nokia (iniziato con l'indistruttbile 6310i, che dopo revisione possiedo ancora), poi un altro paio di nokia che invece non mi hanno soddisfatto granché
un anno - un anno e mezzo fa sono tornato a motorola con il V9, e ne sono soddisfattissimo
in ogni caso motorola è fortissima sugli apparati radio professionali e sui sistemi vivavoce customizzati (e non) per auto (funzionano meglio dei parrot)
ciao carissimo, abbiamo gusti simili:|Mauro65| ha scritto:io sono partito con motorola nel 1995: microtac elite (grandioso), poi i gsm 8700 (appena passabile) e 8900 (eccellente), il veicolare 2700 (molto buono)
dopo le infelici esperienze del V50 e del V51 andavo su Nokia (iniziato con l'indistruttbile 6310i, che dopo revisione possiedo ancora), poi un altro paio di nokia che invece non mi hanno soddisfatto granché
un anno - un anno e mezzo fa sono tornato a motorola con il V9, e ne sono soddisfattissimo
in ogni caso motorola è fortissima sugli apparati radio professionali e sui sistemi vivavoce customizzati (e non) per auto (funzionano meglio dei parrot)
più che altro la storia dei macintoshalfistaConvinto ha scritto:la motorola ha fatto la storia il sega mega drive funzionava grazie al processore Motorola 68000
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa