arizona77 ha scritto:vedendo la differenza coi sedili posteriori dove
praticamente non si e' mai seduto nessuno.....
Consigli per la pulizia :?:
Denghiu
arizona77 ha scritto:vedendo la differenza coi sedili posteriori dove
praticamente non si e' mai seduto nessuno.....
Consigli per la pulizia :?:
Denghiu
matteomatte1 ha scritto:i miei tenuti maniacalmente, nunca màs...
gallongi ha scritto:matteomatte1 ha scritto:i miei tenuti maniacalmente, nunca màs...
Spiccicati ai miei,però bianchi...delicatissimi e consumati sul bordo dove salì/ scendi nonstante cure e contro cure...![]()
FurettoS ha scritto:gallongi ha scritto:matteomatte1 ha scritto:i miei tenuti maniacalmente, nunca màs...
Spiccicati ai miei,però bianchi...delicatissimi e consumati sul bordo dove salì/ scendi nonstante cure e contro cure...![]()
Potevi mettere quelle stupende copertine in plastica trasparente stile domopak, così alla prima frenata finivi nel posacenere e d'estate ti facevi i glutei alla piastra.![]()
matteomatte1 ha scritto:i miei tenuti maniacalmente, nunca màs...
fabiologgia ha scritto:L'alcantara invecchia malissimo e per quanto la si curi durante e dopo l'invecchiamento non tornerà mai come prima. La si può pulire ma resterà sempre vistosamente invecchiata.
E' uno dei motivi per i quali è caduta praticamente in disuso. L'altro motivo è che se si lascia l'auto al sole e gli interni si surriscaldano l'alcantara ha la brutta abitudine di emanare un odore nauseabondo di verdura marcescente. Le prime Lancia Dedra che avevano quegli interni erano terribili da quel punto di vista, se l'auto era nera e si parcheggiava al sole, al rientro sembrava di entrare in una discarica od in una stazione di compostaggio e purtroppo si trattava di un odore persistente.
saluti
morema ha scritto:Sulla mia passat l'alcantara è rimasta perfetta (14 anni). Si pulisce con un panno umido, si è conservata molto meglio della pelle dei bordi, che ha invece alcune pieghette sui fianchetti laterali della seduta: mai utilizzato alcun prodotto sulla pelle.
Non ho mai riscontrato odore di marcio... forse accadeva sulle lancia e sulle Y, che facevano pure i pallini...
nafnlaus - 17 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa