orsetto79 ha scritto:No, per attivare i tergicristalli sia in modalità manuale che con sensori di pioggia devi comunque abbassare la classica levetta sulla destra.
Ciao, molto semplicemente basta disattivare l'auomatismo del tergicristallo mettendo la levetta nella posizione 0 (cioè in quella più in alto)...studio77 ha scritto:ciao,
la mia domanda nasce dal fatto che ho questo dubbio:
chi ha il sensore pioggia e porta la macchina a lavare nel tunnel con le spazzolone (e la macchina viene lasciata con motore acceso) non è che partono i tergicristalli d'improvviso ?
lippe1976 ha scritto:Ciao, molto semplicemente basta disattivare l'auomatismo del tergicristallo mettendo la levetta nella posizione 0 (cioè in quella più in alto)...studio77 ha scritto:ciao,
la mia domanda nasce dal fatto che ho questo dubbio:
chi ha il sensore pioggia e porta la macchina a lavare nel tunnel con le spazzolone (e la macchina viene lasciata con motore acceso) non è che partono i tergicristalli d'improvviso ?
Così non partono in automatico, e ti lavi tranquillo la meggy 8)
manuel46 ha scritto:Questo proprio per evitare l'inconveniente di attivazioni indesiderate
modus72 ha scritto:manuel46 ha scritto:Questo proprio per evitare l'inconveniente di attivazioni indesiderate
Ah ora ne ho capito il motivo, non me lo riuscivo a spiegare.
Nono, ironico proprio per nulla.... M'ero chiesto più volte il motivo di questa scelta tecnica e non avevo cavato nessuna spiegazione plausibile e logica come la tua.manuel46 ha scritto:modus72 ha scritto:manuel46 ha scritto:Questo proprio per evitare l'inconveniente di attivazioni indesiderate
Non ci credo :shock: se il tuo non è ironico, ho spiegato qualcosa al mitico modus72 :idea: :idea: :idea:
modus72 ha scritto:Nono, ironico proprio per nulla.... M'ero chiesto più volte il motivo di questa scelta tecnica e non avevo cavato nessuna spiegazione plausibile e logica come la tua.manuel46 ha scritto:modus72 ha scritto:manuel46 ha scritto:Questo proprio per evitare l'inconveniente di attivazioni indesiderate
Non ci credo :shock: se il tuo non è ironico, ho spiegato qualcosa al mitico modus72 :idea: :idea: :idea:
Come vedi, siamo TUTTI qui per imparare qualcosa, nessuno escluso.
Paolo_ ha scritto:L'automatismo (sulla Passat) resta attivo anche dopo aver spento e riacceso la macchina.. se la porti al lavaggio a rulli.. devi ricordarti di disinserirlo.
manuel46 ha scritto:Paolo_ ha scritto:L'automatismo (sulla Passat) resta attivo anche dopo aver spento e riacceso la macchina.. se la porti al lavaggio a rulli.. devi ricordarti di disinserirlo.
Trovo migliore la soluzione di renault perchè evita danni alle spazzole e sopratutto al parabrezza!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa