nel configuratore dove è comparsa la clio restyling è sparita la suddetta motorizzazione...
sarà una svista o in Italia non verrà commercializzata?
Bho, forse arriverà fra un pò...Clio_dCi_106cv ha scritto:nel configuratore dove è comparsa la clio restyling è sparita la suddetta motorizzazione...
Prima devono abbattere il bovino!!!modus72 ha scritto:Bho, forse arriverà fra un pò...Clio_dCi_106cv ha scritto:nel configuratore dove è comparsa la clio restyling è sparita la suddetta motorizzazione...
ANDRY03 ha scritto:Prima devono abbattere il bovino!!!modus72 ha scritto:Bho, forse arriverà fra un pò...Clio_dCi_106cv ha scritto:nel configuratore dove è comparsa la clio restyling è sparita la suddetta motorizzazione...
Il 106 cv non ha più ragione di esistere dal momento che ora viene prodotto il 110cv, praticamente uguale al suo predecessore. Dubito fortemente che il K9K si faccia vedere nella vecchia veste..Clio_dCi_106cv ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Prima devono abbattere il bovino!!!modus72 ha scritto:Bho, forse arriverà fra un pò...Clio_dCi_106cv ha scritto:nel configuratore dove è comparsa la clio restyling è sparita la suddetta motorizzazione...
no il bovino è un'esclusiva del 110 cv.
sul 106 cv (che ho io) non vi è traccia di bovini
modus72 ha scritto:Il 106 cv non ha più ragione di esistere dal momento che ora viene prodotto il 110cv, praticamente uguale al suo predecessore. Dubito fortemente che il K9K si faccia vedere nella vecchia veste..Clio_dCi_106cv ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Prima devono abbattere il bovino!!!modus72 ha scritto:Bho, forse arriverà fra un pò...Clio_dCi_106cv ha scritto:nel configuratore dove è comparsa la clio restyling è sparita la suddetta motorizzazione...
Clio_dCi_106cv ha scritto:modus72 ha scritto:Il 106 cv non ha più ragione di esistere dal momento che ora viene prodotto il 110cv, praticamente uguale al suo predecessore. Dubito fortemente che il K9K si faccia vedere nella vecchia veste..Clio_dCi_106cv ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Prima devono abbattere il bovino!!!modus72 ha scritto:Bho, forse arriverà fra un pò...Clio_dCi_106cv ha scritto:nel configuratore dove è comparsa la clio restyling è sparita la suddetta motorizzazione...
è quel che pensavop anche io, ma quando ho visto che montano ancora il 1.5 86 cv in luogo dell'attuale 90 cv della megane, ho pensato che continuassero con il 106 cv
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa