stefano_68 ha scritto:Me lo chiedo anch'io da mesi ormai; come fanno a essere sempre lì senza lavorare?
Detto questo, piccolo inciso: i valsusini stessi si sono pubblicamente paragonati ai black bloc, affermando sia a voce sia sui cartelli "siamo tutti black bloc", e asserendo + volte che il weekend precedente i casini li hanno fatti i valligiani.
E fino ad oggi non si sono sentite smentite; hanno fermato 4 tizi, tutti italianissimi, di cui una donna che è la perfetta fotocopia delle brigatiste rosse anni' 70.
I valligiani erano ben contanti che tra loro ci fossero tipi del genere.
Nel mio piccolo nelle ultime 2 settimane ho dormito tre volte nei vari presidi e ho partecipato a 4 manifestazioni. Tutte senza scagliare una sola pietra e senza urlare epiteti ai poliziotti.
Chi mi ha pagato? Nessuno, perché ho una cosa che si chiama tempo libero e lo uso come min..a mi pare senza dover render conto a nessuno.
Considera poi che non hai idea di quanti vecchietti partecipino e poi, forse, potrai capire chi è presente ai presidi.
Altro che black bloc e similari.
Questi sono degli utili idioti che servono solo a giustificare quello che la polizia fa in seguito ai loro casini. A chi servono? Al notav no di sicuro e, infatti, molti, me compreso, sono incazzati per la presenza di queste persone.
Poi fare paragoni tra quegli sfigati che ho visto al presidio e ai brigatisti serve solo a far incazzare la gente: questi, ripeto, sono 4 sfigati che vanno a far casino a prescindere. Se fossero stati dei veri brigatisti ci sarebbe scappato ben più di un morto.