Aumentano la loro profondita' in funzione della velocita' oppure no?
aryan ha scritto:Quelli adattativi della Golf 7 lo fanno. Ho già postato dei video in un topic sugli xeno qua, prova a cercare![]()
magicfreaker ha scritto:Maurizio gurdati la review di km77 sui fari a led della Leon è fatta molto bene e ahimè mettono in "luce" restando in tema, una luminosità abbastanza forte ma troppo poco distante!! Praticamente sulle zone poco illuminate servono gli abbaglianti.
Non hanno funzioni alternative, non sono dinamici, niente di niente, sono uno specchietto per le allodole e mi dispiace perchè quando la Leon aveva i fari che giravano in cura quelli della Golf erano fissi.
Preferisco di gran lunga gli xeno intelligenti del golf 7, o ancora meglio un paio di LED seri tipo quelli dell'audi a6, cls, serie 5.
http://www.youtube.com/watch?v=VemBrS9hVy0
Maurizio XP ha scritto:aryan ha scritto:Quelli adattativi della Golf 7 lo fanno. Ho già postato dei video in un topic sugli xeno qua, prova a cercare![]()
penso anche su golf 6 e quindi suppongo su touran.
...
aryan ha scritto:Maurizio XP ha scritto:aryan ha scritto:Quelli adattativi della Golf 7 lo fanno. Ho già postato dei video in un topic sugli xeno qua, prova a cercare![]()
penso anche su golf 6 e quindi suppongo su touran.
...
Oddio, io non metterei la mano sul fuoco che la G6 abbia gli stessi bixeno adattativi della G7...
CitWeb - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa