Se ci sei batti un colpo. Se non ci sei, anche.
Admin ha scritto:Argomento Off topic. Sposto.
Comunque ti comunico che l'utente è stato bannato avendo violato ripetutamente il regolamento!
Mi spiace
BelliCapelli3 ha scritto:Admin ha scritto:Argomento Off topic. Sposto.
Comunque ti comunico che l'utente è stato bannato avendo violato ripetutamente il regolamento!
Mi spiace
:shock: Per bannato intende in maniera definitva?
flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Admin ha scritto:Argomento Off topic. Sposto.
Mi spiace
:shock: Per bannato intende in maniera definitva?
evidentemente deve averne combinata una nuova che io non ho visto.
mi spiace x GG,speriamo che dopo l'inca77atura torni fra noi sotto altro nome.
magari a settembre facciamo una seduta spiritica :shock:
lancista1986 ha scritto:Probabilmente è successo tutto per questo:
3d "nuova serie1" sezione BMW
Tourillo scrive: 4R ultimamente scrive molte boiate..peccato..era una signora rivista..
GG: attento , se ti sente l'amministratore ti banna....non si può dire che la rivista scrive boiate....ciao
Admin: Giacomogiuseppe... l'esperienza non ti ha insegnato nulla?
Attento tu, perché continuando a giocare col fuoco prima o poi ci si brucia!
GG: gentile signore, ancora con le minacce...
lei continua a darmi del tu... io non la conosco e non desidero conoscerla, quindi mi dia del lei, per favore;
decisamente l'esperienza non le ha insegnato nulla, ma con chi crede di parlare...
il coraggio "virtuale" che dimostra svanirebbe come neve al sole se fossimo di persona e avrebbe bisogno di paletta e di un bel sacchetto.....
persone come lei dovrebbero essere mandate a fare quelle cose alle quali Grillo manda i nostri politicanti; io non lo faccio perchè sono convinto che potrebbe non dispiacerle ;
vede, lei non si rende conto di fare un danno alla rivista per la quale lavora con il suo comportamento ;
se fossi nel suo datore di lavoro....la metterei gentilmente ma fermamente alla porta;
e adesso aspetto con trepidazione e paura di essere "bannato" ...
.
purtroppo non ho tempo per cercare il post con la sua mail ma qui http://forum.quattroruote.it/posts/listByUser/637.page c'è l'elenco dei messaggi scritti da lui..
Francesco.
Appunto : che bisogno c'era mai di buttar benzina sul fuoco, con offese gratuite...?BelliCapelli3 ha scritto:Giacomo giacomo.....ma che bisogno c'era...
Mastertanto ha scritto:per esempio CLK, ma in modo molto più intellettuale.. -
Si, è un tipo un po' supponente, ma non certo stupido, anche se tende a spaccare i capelli in quattro.lancista1986 ha scritto:Mastertanto ha scritto:per esempio CLK, ma in modo molto più intellettuale.. -
più che "intellettuale" direi "finto-intellettuale" in quanto usava sempre una terminologia molto articolata, un lessico sempre molto forbito anche quando c'era da dire "bella auto!".. concordi??
Mastertanto ha scritto:Appunto : che bisogno c'era mai di buttar benzina sul fuoco, con offese gratuite...?BelliCapelli3 ha scritto:Giacomo giacomo.....ma che bisogno c'era...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa