Benassi, Chassid, NicolaFrank e gli altri? Ci siamo più che dimezzati con il passaggio dal vecchio al nuovo forum!
Lo puoi proprio dire...guarda che un giorno di questi devi assolutamente farmi vedere la GS...Memento_Audi_Semper ha scritto:Adesso mancano i restanti!!! Le valli di Valdagno e Schio ci sono!
NicolaFank ha scritto:Lo puoi proprio dire...guarda che un giorno di questi devi assolutamente farmi vedere la GS...Memento_Audi_Semper ha scritto:Adesso mancano i restanti!!! Le valli di Valdagno e Schio ci sono!
Son proprio curioso di vederla...
maurizio80 ha scritto:ciao il vecchio maurizio o maurizio 80 eccolo di nuovo(nn ricordo il vecchio nick)
ciao e buona lexus a tutti
E se facessimo la settimana prossima dopo mercoledi...?Memento_Audi_Semper ha scritto:NicolaFank ha scritto:Lo puoi proprio dire...guarda che un giorno di questi devi assolutamente farmi vedere la GS...Memento_Audi_Semper ha scritto:Adesso mancano i restanti!!! Le valli di Valdagno e Schio ci sono!
Questo weekend ho sempre la morosa appresso accidenti...però lei arriva sabato sera. Se ci sei sabato pomeriggio per uno spritz in centro a Schio volentieri!
NicolaFank ha scritto:E se facessimo la settimana prossima dopo mercoledi...?Memento_Audi_Semper ha scritto:NicolaFank ha scritto:Lo puoi proprio dire...guarda che un giorno di questi devi assolutamente farmi vedere la GS...Memento_Audi_Semper ha scritto:Adesso mancano i restanti!!! Le valli di Valdagno e Schio ci sono!
Questo weekend ho sempre la morosa appresso accidenti...però lei arriva sabato sera. Se ci sei sabato pomeriggio per uno spritz in centro a Schio volentieri!
A stò punto meglio fare dopo Pasqua....Memento_Audi_Semper ha scritto:NicolaFank ha scritto:E se facessimo la settimana prossima dopo mercoledi...?Memento_Audi_Semper ha scritto:NicolaFank ha scritto:Lo puoi proprio dire...guarda che un giorno di questi devi assolutamente farmi vedere la GS...Memento_Audi_Semper ha scritto:Adesso mancano i restanti!!! Le valli di Valdagno e Schio ci sono!
Da mercoledì fino a sabato sono in Germania!!!
Si si...lo posso immaginare..Memento_Audi_Semper ha scritto:Ok come vuoi! Io però ci sarò solo i w-e in pratica perchè sarò sempre all'università a Milano!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa