Come da oggetto. Tutto ok?
BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
flankker66 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
di solito in questo periodo lo becchi ad ustica al barracuda diving center
BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
Bhe tutto ok non lo è mai stato, comunque è stato immortalato propio ieri:
Pare che abbia sviluppato un rapporto "singolare" con il barra...
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
basta che mentre fa questo giochetto non gli scappi da pisciare e decida di tirarlo fuori :lol:
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
basta che mentre fa questo giochetto non gli scappi da pisciare e decida di tirarlo fuori :lol:
Anche se fosse, stai parlando di dimensioni silmilari al plantonn, quindi penso che il barra non se ne accorga neanche .....
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
Anche se fosse, stai parlando di dimensioni silmilari al plantonn, quindi penso che il barra non se ne accorga neanche .....
dici che basterebbe una sardina??
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Come da oggetto. Tutto ok?
dici che basterebbe una sardina??
Probabilmente...
anche lello è un pò che latita.... qui gatto ci cova... :twisted:
zeusbimba ha scritto:basta che mentre fa questo giochetto non gli scappi da pisciare e decida di tirarlo fuori :lol:
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:basta che mentre fa questo giochetto non gli scappi da pisciare e decida di tirarlo fuori :lol:
Ale_10 ha scritto:Disgraziati :!: Non potete farmi scompisciare così a "lavoro"...ke poi mi guardano strano.. :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa