ALGEPA ha scritto:sono certo di dire una banalità ma io certe volte gli italiani non li capisco..se la divina commedia la leggeva Gasman lo ascoltavano in 10 , la legge Benigni e ci sono 10.000 ad ascoltarlo, parla dei 10 comandamenti idem mentre se il massimo teologo attuale ne parlasse sui rai storia credo che lo seguirebbero forse i parenti... sicuramente sono io che non arrivo a capire questa cosa lo ammetto
ICARUS65 ha scritto:settimo non rubare (4 milioni)
Benigni viene capito dallo spettatore medio, perché parla alla gente. Il teologo parla agli altri eruditi.ALGEPA ha scritto:sono certo di dire una banalità ma io certe volte gli italiani non li capisco..se la divina commedia la leggeva Gasman lo ascoltavano in 10 , la legge Benigni e ci sono 10.000 ad ascoltarlo, parla dei 10 comandamenti idem mentre se il massimo teologo attuale ne parlasse sui rai storia credo che lo seguirebbero forse i parenti... sicuramente sono io che non arrivo a capire questa cosa lo ammetto
Concordo,norbig ha scritto:Benigni viene capito dallo spettatore medio, perché parla alla gente. Il teologo parla agli altri eruditi.ALGEPA ha scritto:sono certo di dire una banalità ma io certe volte gli italiani non li capisco..se la divina commedia la leggeva Gasman lo ascoltavano in 10 , la legge Benigni e ci sono 10.000 ad ascoltarlo, parla dei 10 comandamenti idem mentre se il massimo teologo attuale ne parlasse sui rai storia credo che lo seguirebbero forse i parenti... sicuramente sono io che non arrivo a capire questa cosa lo ammetto
Consolati: siamo (almeno) in due.a_gricolo ha scritto:Mah.....sarò l'unico, ma Benigni non mi piaceva quando faceva il comico e non mi piace adesso nei panni di lettore.
norbig ha scritto:Benigni viene capito dallo spettatore medio, perché parla alla gente. Il teologo parla agli altri eruditi.ALGEPA ha scritto:sono certo di dire una banalità ma io certe volte gli italiani non li capisco..se la divina commedia la leggeva Gasman lo ascoltavano in 10 , la legge Benigni e ci sono 10.000 ad ascoltarlo, parla dei 10 comandamenti idem mentre se il massimo teologo attuale ne parlasse sui rai storia credo che lo seguirebbero forse i parenti... sicuramente sono io che non arrivo a capire questa cosa lo ammetto
prova a chiederti ..... "chi scrive i copioni a chi...."ALGEPA ha scritto:sono certo di dire una banalità ma io certe volte gli italiani non li capisco..se la divina commedia la leggeva Gasman lo ascoltavano in 10 , la legge Benigni e ci sono 10.000 ad ascoltarlo, parla dei 10 comandamenti idem mentre se il massimo teologo attuale ne parlasse sui rai storia credo che lo seguirebbero forse i parenti... sicuramente sono io che non arrivo a capire questa cosa lo ammetto
marcoleo63 ha scritto:Consolati: siamo (almeno) in due.a_gricolo ha scritto:Mah.....sarò l'unico, ma Benigni non mi piaceva quando faceva il comico e non mi piace adesso nei panni di lettore.
Sarà forse che definirlo comico è estremamente riduttivo? a me piaceva come comico agli albori della sua carriera e piace ancora oggi, soprattutto come regista e come "divulgatore".crusader79 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Consolati: siamo (almeno) in due.a_gricolo ha scritto:Mah.....sarò l'unico, ma Benigni non mi piaceva quando faceva il comico e non mi piace adesso nei panni di lettore.
tre con me
ch4 ha scritto:Sarà forse che definirlo comico è estremamente riduttivo? a me piaceva come comico agli albori della sua carriera e piace ancora oggi, soprattutto come regista e come "divulgatore".crusader79 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Consolati: siamo (almeno) in due.a_gricolo ha scritto:Mah.....sarò l'unico, ma Benigni non mi piaceva quando faceva il comico e non mi piace adesso nei panni di lettore.
tre con me
Quali sono a parer vostro gli artisti (comici o no) italiani tanto superiori che vi piacciono?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa